Vetroresina, laminati plastici industriali

Vetroresina produce laminati in resina poliestere rinforzati con fibra di vetro fin dal 1960. Frutto di anni di esperienza e di avanzate tecnologie, i pannelli di Vetroresina costituiscono un prodotto estremamente versatile in grado di rispondere alle più moderne esigenze del mercato, rivelandosi ideali in molti campi di applicazione: dai camper ai veicoli industriali e commerciali, dalle celle refrigerate all'edilizia, dalle porte alla cartellonistica.

Ecco due dei nostri nuovi prodotti:

Laminati Vetrowing

Vetroresina ha realizzato un nuovo laminato con bordo preformato a 90° adatto alla produzione di pannelli in poliuretano espanso iniettato specifici per celle frigorifere.

Visualizza la scheda prodotto completa »

Laminati Vetro LD

Questa gamma di prodotti, frutto di diversi studi effettuati da Vetroresina, permette di ottenere laminati con un notevole risparmio di peso ed un’elevata planarità a parità di quantità di fibra di vetro rispetto ad un laminato tradizionale. I laminati low density sono disponibili in versione con e senza gelcoat.

Visualizza la scheda prodotto completa »

Condizioni di Vendita
 

Visualizza le condizioni generali di vendita »
 

 

Scopri tutti i prodotti Vetroresina



gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.