Hotel Le Cave Parco del Conero

last minute parco del conero, offerte hotel, camere, spiagge di sirolo,
vacanze, alloggi, soggiorno, ristoranti, pacchetti vacanza monte conero

spacer Informazioni Maubl Le Cave

Sospeso tra il mare e la montagna, immerso nella natura incontaminata del Parco del Conero, il Meubl Le Cave si propone nella cornice incantevole di un paesaggio di raffinata eleganza.

LE CAMERE
Il corpo immobiliare secondario del Meubl Le Cave, costruito e inaugurato nel 2004, composto da ben 14 camere matrimoniali dotate di tutti i comfort e arredate in stile vecchia marina, per uno stile unico e originale.
Tutte le camere dispongono di ogni genere di comfort:
- letto matrimoniale
- servizi privati
- frigobar
- TV color satellitare
- telefono linea diretta
- cassetta di sicurezza
- gestione autonoma della temperatura con aria condizionata
e quantaltro possa soddisfare la clientela pi esigente.
Il Meubl Le Cave offre ai suoi ospiti anche una suite speciale, che segue l'antica arte Feng Shui, arte geomantica taoista della Cina che onora il vento e l'acqua in quanto elementi che hanno il potere di plasmare la terra.

IL RISTORANTE
Il ristorante Meubl Le Cave ha capienza di un massimo di 250 posti ed ha un ampio spazio anche all'esterno.
La sala ristorante si avvale di nuovi ambienti, verande, giardini, balconi, terrazze, numerosi parcheggi, aria condizionata e facilit d'accesso.
Il ristorante Meubl Le Cave vi garantisce anche una cucina di sostanza che si avvale dello straordinario ricettario marinaro con il privilegio delle pescate nei fondali sugli strapiombi del Monte Conero, immersi nelle limpide acque blu, pi volte premiate dalle Bandiere Blu.
Accurato ed impeccabile infine, il servizio. Improntato sulla pi rigorosa professionalit e calore di una gestione totalmente familiare.
E' l'ideale per ospitare le grandi occasioni: matrimoni, comunioni, cresime e pranzi di lavoro.

IL PARCO E LA PISCINA
A disposizione degli ospiti del meubl anche la nostra zona relax completa di sdraie, ombrelloni e piscina idromassaggio a 6 bocchette Jet pi turbo soffiante in cui si dolcemente massaggiati in modo salutare e piacevole.
Per i pi abili nuotatori, disponibile anche una grande piscina a tracimazione, dove l'altezza dell'acqua parte dagli 0,80 metri fino a raggiungere 1,80 metri.

Tags: Info Meublé Le Cave, last minute parco del conero, offerte hotel, camere, spiagge di sirolo, vacanze, alloggi, soggiorno, ristoranti, cerimonie, pacchetti vacanza monte conero, buffet, banchetti nuziali, sposi

spacer Galleria

Caricamento Gallery in corso.
spacer
Se non visualizzate le immagini in pochi secondi dovete aggiornare la vostra versione di flash.

Tags: Meublé Le Cave Gallery, last minute sirolo, offerte hotel, camere parco del conero, spiaggia di sirolo, vacanza, alloggiare, soggiornare, ristorante, pacchetti vacanze monte conero, matrimoni, sposi

spacer Ultime notizie

Amministrazione

Tags: Meublé Le Cave News, last minute parco del conero, offerte hotel, camere, spiagge di sirolo, vacanze, alloggi, soggiorno, ristoranti, pacchetti vacanza monte conero, cerimonia, banchetti, matrimonio

spacer Contatti

Meubl Le Cave

Via Monte Conero n. 2 60020
Sirolo (AN)
telefono +39 071 73 60 603
cellulare +39 349 58 97 815
p. iva 00789160421

Contattaci
web: www.le-cave.it

spacer Dove siamo

spacer Virtual Tour


Clicca qui per vedere il Tour completo.

spacer Scrivici

Nome* 
E-mail* 
Messaggio* 
Caratteri rimanenti: 250
 * campi obbligatori
 

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.