La vetrina di Battilasta


Adv by banners-advertising.com
Vai ai contenuti

Menu principale:

Battilasta Shopping: aste on line e annunci gratis

Pubblicato da in Shopping on line • 29/02/2012 11.03.49
Tags: aste, on, line, gratis.

spacer

Compravendita online di nuovo e usato.Tantissimi annunci gratuiti, dai che aspetti pubblica anche i tuoi annunci gratis.Vendi ora all'asta o compra subito.


spacer

4 commenti
Freeonline-Leggi Tutto
29/02/2012 14:02:13
Battilasta: aste on line e annunci gratis. Una piattaforma di incontro del risparmio che consente ai privati di poter vendere oggetti a prezzo fisso o variabile a seconda delle proprie esigenze. Un servizio di compravendita completamente gratuito dove i privati possono tranquillamente scambiare oggetti e vendere a seconda di quelli che sono i loro obiettivi e le loro esigenze. Un servizio affidabile e sicuro che consente l'acquisto tramite l'opzione 'Venditore Verificato', una sorta di informazione aggiuntiva che permette all'utente di poter valutare non solo il grado di serietà del servizio offerto, ma anche la qualità e la professionalità del venditore che opera su Battilasta.
spacer
site-book
29/02/2012 14:04:47
Articolo Scritto dallo Staff di SiteBooK.

per il Sito: www.battilasta.it
Titolo: battilasta.it,Intermediazione seria ...

Il mondo della rete, il mondo di internet sta profondamente mutando le nostre abitudini, anche di quelle persone culturalmente refrattarie ad utilizzare il mondo della rete, per poter fare acquisti online e scambi di oggetti.
Mentre negli Stati Uniti l'utente è predisposto all'acquisto online perchè mentalmente abituato a concepire l'acquisto in rete come una forma di spesa di normale uso, in Italia fatica a decollare questo concetto, pena una certa diffidenza legata alle truffe.
Si pensa sempre infatti che comprare online comporti dei rischi maggiori rispetto all'acquisto normale, si teme per la privacy dei propri dati e per la diffusione di una serie di informazioni legate ai propri dati.
Ma la crisi fa mutare la abitudini anche delle persone più scettiche e l'esigenza di risparmiare e di trovare oggetti, trasforma le abitudini di tutti, anche dei più refrattari.
Proprio in questo senso, abbiamo a disposizione una straordinaria risorsa, un servizio creato per privati e concepito per privati, una piattaforma di incontro del risparmio chiamata battilasta, un servizio che consente ai privati di poter vendere oggetti a prezzo fisso o variabile a seconda delle proprie esigenze.
Un servizio di compravendita completamente gratuito dove i privati possono tranquillamente scambiare oggetti e vendere a seconda di quelli che sono i loro obiettivi e le loro esigenze.
Un servizio affidabile e sicuro che consente l'acquisto tramite l'opzione " Venditore Verificato", una sorta di informazione aggiuntiva che permette all'utente di poter valutare non solo il grado di serietà del servizio offerto, ma anche la qualità e la professionalità del venditore che opera su battilasta.
Un punto di incontro eticamente serio, per quelle persone che vogliono approcciarsi al mondo delle compravendite online.
Battilasta, il nostro amico serio degli acquisti online.
spacer
fabriziof
29/02/2012 14:07:27
Recensione Scritta Da: fabriziof
Molti siti nascono sulla scia del colosso a livello mondiale e-bay, che certo resta il riferimento per questa tipologia. E' anche vero che il web offre l'opportunità di creare delle alternative. Magari non della stessa portata, ma che comunque offrono servizi che possono essere competitivi con quelli offerti dal fratello maggiore, che sempre più spesso viene considerato troppo oneroso per chi vende e per chi compra. Mi sembra questo uno dei casi, almeno da quanto ho potuto riscontrare "girando" un po' su "battilasta".
spacer
www.bluranocchio.com
29/02/2012 14:15:28
Ebay deve stare un po’ attento in questo periodo…..tra youbid, Madbid, Neonisi e ora il nuovo Battilasta, c’è da preoccuparsi. D’altronde i prezzi di Ebay sono molto cari, soprattutto per noi italiani .



Battilasta, al confronto degli altri siti, è completamente gratuito. Un portale Web di scambio tra privati dove potrete vendere e comprare in perfetta tranquillità. La funzione è identica a quella di Ebay. Si può scegliere se mettere l’oggetto all’asta o se venderlo subito. Si può inserire il prezzo di riserva in modo da potersi tutelare nel caso di un asta troppo bassa. Inserzione in grassetto, inserzione evidenziata


Ci sono ovviamente delle tutele per quanto riguarda le vendite. In primis non si può avere meno di 18 anni. Nel caso ci sia qualche vendita fraudolenta, la persona verrà immediatamente segnalata alle autorità e le verrà chiuso l’account. Inoltre ci sono delle piccole regole da rispettare, ad esempio :



- Vietate le inserzioni che riportano a link esterni



- Non sono concesse inserzioni dove si vendono o pubblicizzano possibilità di guadagno ( catene di sant’Antonio e simili ) .



- Non sono consentite più inserzioni dello stesso oggetto se questi e uno solo .





- Ovviamente non sono consentite vendite che violino i diritti d’autore come dvd masterizzati, cd non originali, giochi copiati , registrazioni alla tv, ecc…solo materiale originale.



- Non sono consentite vendite di materiale falso o imitazioni delle altre marche.



Ed ora eccovi il sito se volete dare una sbirciatina : www.battilasta.it/index.php

spacer

 
Articoli recenti
  • S.E.O Chiedi allo staff.
  • Battilasta Shopping: aste on line e annunci gratis
Articoli per mese
  • 02/2012
Categorie
  • Shopping on line
  • Web maste
Nuvole
Web maste Shopping on line
Torna ai contenuti | Torna al menu
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.