Archivio per la Categoria: "eventi"

Verona in Love, Bauli protagonista nella città degli innamorati

spacer

Dall’11 al 14 febbraio Bauli rinnova la collaborazione con “Verona in Love”, la fortunata manifestazione dedicata agli innamorati per San Valentino. Nei quattro giorni dell’evento tutti gli innamorati potranno godersi l’ormai famoso mercatino a forma di cuore in Piazza dei Signori

Eventi Bauli 18 gennaio 2012 17:38 0 commenti

Bauli alla Marcia del giocattolo, bambini in festa

spacer

Anche Bauli ha partecipato alla 34° edizione della Marcia del Giocattolo, la manifestazione podistica non competitiva a passo libero a scopo benefico che si è svolta Verona l’8 dicembre 2011. L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione Straverona, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport del Comune di Verona

Eventi Bauli 17 gennaio 2012 17:15 0 commenti

Maximus, Dot, Bongo e Rossella al salone espositivo Bimbinfiera!

spacer

Bauli è ancora una volta vicino alla famiglia in occasione della decima edizione di BIMBINFIERA, il più importante salone espositivo in Italia dedicato alle donne in attesa, alle neomamme e alle giovani famiglie con bambini da 0 a 10 anni.

Eventi Bauli 26 settembre 2011 12:46 0 commenti

Nuoto+ SwimCamp, l’esperienza dei fortunati vincitori del concorso di Bauli

spacer

E’ trascorsa nel migliore dei modi la settimana di perfezionamento di nuoto che si è svolta a Viareggio dal 28 agosto al 3 settembre, nella splendida cornice del complesso balneare B2K Balena 2000 , a ridosso della spiaggia e del mare.

Concorso Nuoto+ SwimCamp, nuoto, sport pulito 14 settembre 2011 19:49 0 commenti

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.