Comunicazione informazione e formazione

I nostri progetti

spacer
La nuova Rivista Italiana di Cure Palliative (RICP)

Zadig torna editore della Rivista Italiana di Cure Palliative (RICP), organo ufficiale della SICP e importante riferimento per le Istituzioni nella fase di implementazione della rete delle cure palliative. Tra le le novità, la formazione a distanza (FAD CP). L’obiettivo è proporre la RICP come uno strumento indispensabile per chi si occupa di cure palliative. Abbonati alla RICP

  • Le nostre community
  • I nostri libri
  • I nostri corsi

Comunicazione istituzionale

Zadig ha sviluppato competenze sulla comunicazione pubblica nel campo della salute, dell’ambiente e della scienza. Particolarmente attiva nelle diverse articolazioni del Servizio sanitario, Zadig mette a punto campagne, siti internet, opuscoli e newsletter rivolti agli operatori e al pubblico sui grandi temi della salute e della prevenzione.

  • leggi tutto

Informazione ed editoria

Zadig produce articoli per importanti testate italiane, così come cura la progettazione, la scrittura, la redazione e la realizzazione anche “chiavi in mano” di riviste, giornali e siti internet. Caratteristica di Zadig è l’integrazione tra le conoscenze tecniche e l’approccio giornalistico, che le consente di fornire un’informazione corretta e comprensibile da tutti.

  • leggi tutto

Formazione

Zadig è provider nazionale accreditato (Albo nazionale provider n. 103) ed eroga quindi crediti ECM validi a livello nazionale. Oltre 200.000 operatori sanitari si sono iscritti ai corsi FAD di Zadig. Molti programmi formativi sono svolti per interlocutori istituzionali (regioni, aziende sanitarie locali, aziende ospedaliere, ISS, FNOMCeO, IPASVI, INAIL).

  • leggi tutto
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.