RICERCA HOTEL FIRENZE


Arrivo
spacer
Partenza
spacer
spacer In collaborazione con Booking.com
spacer

Share

Info utili:

alcune informazioni pratiche utili per visitare Firenze

Leggi »

News

Assistenza Clienti

Assistenza Clienti

spacer spacer spacer

spacer

PRENOTAZIONI HOTEL A FIRENZE

 

Firenze è una delle mete turistiche più ricercate a livello mondiale e questo fa si che ogni anno migliaia e migliaia di turisti vengono ad ammirarne le sue bellezze.

Le strutture ricettive di Firenze sono di tutte le tipologie e di tutti i livelli e non avrete nessun problema a scegliere la più consona alle vostre esigenze.

spacer

Grazie alla nostra collaborazione con Booking.com siamo in grado di offrirvi oltre 350 Hotel a Firenze.

Prenotando con noi beneficerete della garanzia "Miglior Tariffa Garantita".

Ecco alcuni Hotel da noi consigliati:

HOTEL L'OROLOGIO ****

spacer

L'Hotel L'Orologio si trova proprio su Piazza Santa Maria Novella, a pochi minuti a piedi sia dalla stazione dei treni che dalla famosa Basilica. Questo albergo a tema offre sistemazioni lussuose e alla moda.

Ogni piano dell'Hotel L'Orologio è dedicato a un importante produttore di orologi, tra cui Rolex, Patek Philippe e Vacheron Constantin.
Le belle camere dispongono di TV satellitare a cristalli liquidi, di connessione Internet Wi-Fi inclusa nella tariffa, di bollitore per tè e caffè e di bagni in marmo.
Alcune sistemazioni presentano una vista incantevole sulle vicine chiese di Firenze, compresi il Duomo e Santa Maria Novella.
La tariffa della camera comprende una ricca prima colazione a buffet, servita in una sala al piano superiore, con una splendida vista sulla piazza.

HOTEL L'OROLOGIO ****

 

ANTICA TORRE TORNABUONI ****

spacer

L'Antica Torre Tornabuoni è una delle più belle strutture ricettive di Firenze. Si trova agli ultimi 3 piani di una torre medievale al numero 1 della famosissima Via Tornabuoni, la via dello shopping per antonomasia.

Dall'ampissima terrazza panoramica potrete ammirare viste spettacolari sul centro storico e sulle colline circostanti.
La giornata viene inaugurata con una prima colazione sulla terrazza, che si affaccia sulla Cattedrale del Duomo.

ANTICA TORRE TORNABUONI ****

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.