spacer
spacer

Home | Camere | Piscina | Ristorante | Benessere | Recensioni | Vip | Offerte | Transfer | Dove siamo | Press
spacer
spacer
77 Recensioni inserite
 
Nome Messaggio
Erika

14/09/2011 11:08

Siamo stati ospiti dell'hotel Annabelle per la seconda volta in quattro persone nel mese di settembre.La prima volta ,due anni fa, ci eravamo trovati bene,la seconda ,quest' anno,ancora meglio.Lucia ,con la sua simpatia,verve e cordialit ci ha fatto sentire come a casa.Inoltre ottima la cucina ,eccellenti la posizione e la pulizia delle camere.lLo consigliamo vivamente.Erika e fam.

spacer
ferruccio

12/07/2011 23:28

nove anni fa io e mia moglie abbiamo festeggiato 20 anni di matrimonio proprio in questo hotel e siamo stati da favola e cosi abbiamo deciso di tornarci e vi garantiamo che le cose sono migliorate prima cosa Lucia sempre pi bella e simpatica i suoi gioielli ormai adulti e sulla buona strada nel gestire la struttura Francesco sempre vigile e pronto per ogni evenienza tutto il personale veramente eccellente, il tutto condito da una squisita cucina tradizionale genuina e casalinga ,da una stupenda piscina, ma sopra tutto da un ambiente AMICHEVOLE FAMIGLIARE e semplicemente MERAVIGLIOSO VI VOGLIAMO BENE Ferruccio e Laura da Monterotondo (ROMA)

spacer
Floriana

04/07/2011 07:34

Ciao Lucia, abbiamo trascorso 5 giorni da favola e ti ringraziamo per averci organizzato un'anniversario che non dimenticheremo mai...Possiamo dire solo due cose lucia e il tuo staff siete meravigliosi speriamo di tornare da te presto...Info per tutti i futuri clienti, l'albergo Annabelle, i proprietari e lo staff sono di una simpatia e cordialit spelendida, inoltre lucia oltre ad essere una padrona di casa eccezionale anche un'ottima cuoca...auguriamo a tutti tutto il bene di questo mondo...bacioni...

spacer
Ennio e Rossella

29/06/2011 13:08

Cara Lucia, ho letto la recensione di Giuglia, tutte falsita', penso che la signora non e' mai uscita dal suo guscio casalingo. Per noi e' diverso, nei tanti alberghi che abbiamo soggiornato c'era si gentilezza, ma tanta freddezza. Da te' abbiamo trovato una famiglia con un cuore grande, pronta a risolvere ogni problema. La tua simpatia ci a messo a nostro agio da subito. Ischia e' bella e voi tutti siete belli. Sul traghetto che ci riportava a casa, abbiamo fatto la promessa di risolvere i nostri problemi e ritornare. Tu sarai la prima a saperlo. Vi auguriamo tutto il bene di questo mondo. Un abbraccio e un bacio a te' e la tua famiglia. Non vi dimenticheremo. Ennio e Rossella

spacer
giusy e mimmo

14/06/2011 20:26

siamo stati in soggiorno a maggio...siamo stati bene,discrezione e cordialit allo stesso tempo,vicino al centro...

spacer
Andrea

12/06/2011 12:27

Andare ad Ischia e sentirsi a casa, ecco questa la descrizione giusta dell'Hotel Annabelle. Sono stato li l'anno scorso con la mia ragazza, siamo tornati a Genova entusiasti per il cibo per la cordialit e per le risate che ci ha fatto fare tutta la famiglia che gestisce l'hotel e in particolare Lucia(tanto affabile quanto ottima cuoca). Tornato a casa l'ho subito consigliato ai miei genitori ed ora, appena tornati, hanno capito perch parlavo cosi bene di questo hotel. Davvero eccezionale, in tutto , fin'anche alla posizione, ideale per raggiungere i principali luoghi di interesse dell'isola. W l'Annabelle! Torneremo.Tanti saluti.

spacer
Roberta

06/06/2011 11:34

Il nostro soggiorno presso l'albergo Annabelle stato incantevole. Siamo stati coccolati per tutta la nostra permanenza. Abbiamo trovato cordialita, gentilezza, simpatia e disponibilita da parte di tutti e in special modo in Lucia, donna di una intelligenza e sensibilit indiscusse. Il cibo di ottima qualit, c' attenzione alle esigenze del cliente.I piatti sono delicati e accattivanti allo stesso tempo, c' cura nella scelta dei prodotti e nella preparazione: basti pensare al bab di Lucia lievitato e bagnato ad arte, ti segna e non te lo scordi pi perch sai che non ne mangerai altri di cos buoni a meno di non tornare da questa famiglia speciale, perch da Annabelle cos, ti senti in famiglia, sei a casa.
Un grazie a tutti, a Giusy e Lucia in particolar modo perch l'accoglienza il loro mestiere ma la bont dei modi passa dagli occhi e ti tocca il cuore.
A presto,
Roberta & Co.

spacer
Pia e Alfonso 2-9/5/2011

21/05/2011 11:40

ci siamo trovati davvero bene!la posizione dell'hotel ottima per raggiungere i posti principali dell'isola!la signora lucia(la proprietaria) simpatica, accogliente e premurosa con tutti i clienti!la cucina ottima!si mangia davvero bene!se ritorneremo sd ischia allogeremo sicu ramente all'hotel annabelle!!!!

spacer spacer
Filippo e Angela

02/05/2011 14:34

La vacanza di aprile 2011 ad Ischia stata piacevole perch connotata da uno stile familiare presso Annabelle.
L'accoglienza risultata cordiale e simpatica; la cucina stata servita con molta cura, con piatti buoni e sempre vari.
Un grazie ed un arrivederci!

spacer
rosa e carmine

27/04/2011 18:41

stato per noi e i nostri bimbi una vacanza pasquale bellissima allietata dalla vostra compagnia, cordialit, simpatia e disponibilit. faremo presto ritorno.
l'albergo in ottima posizione, pulito, accogliente e soprattutto fornito di una brava cuoca . Lucia sei eccezionale!!!!!

spacer
Sara Imperio

16/02/2011 16:47

Bel posto, situato in una posizione strategica e ben collegato.

spacer spacer
mariarosaria

13/12/2010 19:12

auguri a lucia con affetto e simpatia da mariarosaria e rosa

spacer
Marisa

12/12/2010 12:24

hotel situato in una posizione strategica,ben collegato,si possono raggiungere velocemente i luoghi di maggior interesse,ma la cosa straordinaria il personale,gentile,disponibile e simpatico; favolosa la proprietaria!!!!! e la cucina della proprietaria!!!! wow! insomma per chi ha bisogno di relax,divertimento,sia in famiglia che con amici,quest'hotel l'ideale per la vostra vacanza.

spacer spacer
Prof. Achille Nicoletti

05/10/2010 19:52


Ischia, isola meravigliosa! Quindici giorni son pochi per godersela tutta. Ischia da subito ti prende, ti affascina, ti incanta. Qui tutto ...., non c' aggettivo giusto per esprimere la magnificenza di quest' isola. La magnificenza dei luoghi, per non dire della squisitezza degli ischitani. Qui ti prende la smania di movimento; tanta la voglia di girare, con la convinzione di trovare cose nuove, luoghi stupendi, persone speciali.A me capitato cos! Perci mi propongo di tornare ad Ischia appena posso, con la speranza, anzi la certezza di trascorrere almeno altri quindici giorni sereni e di continuare a scoprire Ischia e gli ischitani. Per chiudere voglio dire che qui ad Ischia ho trovato un angolo veramente particolare. Un angolo particolare per la tranquillit e l'accoglienza che trovi : via Federico Variopinto 6, Hotel Annabelle. Roma, 7 agosto 2010

spacer
anna

12/09/2010 20:59

Abbiamo soggiornato all'Hotel Annabelle dal 25 agosto al 30 agosto e devo dire che abbiamo trascorso 5 giorni bellissimi;
grazie all'accoglienza di Lucia e di tutta la sua famiglia ci siamo sentiti subito a casa.
Bellissima la gita a Sorgeto anzi direi indimenticabile!
Sicuramente quando ritorneremo ad Ischia soggiorneremo all'Annabelle ;
Ottima la cucina e soprattutto piatti abbondantissimi, camere pulite e molto carine;
Ps Lucia mi raccomando quando ritorno fammi trovare la torta che hai portato a Sorgeto
Anna e Umberto

spacer
graus

08/09/2010 17:03

Ringraziamo la Sig.ra Lucia ed in particola tutto lo Staff per l'ospitalit avuto l'Hotel Annabelle! E' stata una vacanza bellissima piena di accoglienza positiva trovo anche molto confortevole bello il centro benessere Torneremo presto a trovarvi piero e carmen

spacer
nadia

08/09/2010 10:59

Come gi detto da altre persone, sicuramente la Sig.ra Giulia non stata all'Hotel Annabelle in quanto son tornata da poco (22/08 al 29/08) e ho tantissima nostalgia non soltanto per Ischia che bellissima ma soprattutto per le splendide persone che ho trovato all'Hotel Annabelle.
Lucia una persona splendida che mette il suo amore per l'isola e per il suo lavoro a disposizione dei clienti o meglio ospiti, amici ( perch non ho mai visto un albergatore dedicarsi cos tanto ai suoi ospiti per far scoprire tutti gli angoli pi belli dell'isola).
Ha organizzato una serata bellissima a SORGETO. (Peppe,mio marito, canta ancora ARMANDINO......)
Devo poi ringraziare Giusy che stata dolcissima con il mio piccolo Antonio e con noi, disponibile, ospitale, sempre allegra...e ci ha anche raggiunti al Porto per salutare noi e una splendida coppia con cui abbiamo fatto amicizia.
Per quanto riguarda la cucina il cibo non mai stato scarso (anzi abbondante) e freddo e a tal proposito dobbiamo ringraziare Massimo che stato bravissimo.
Un ringraziamento va anche ad Emiliano che stato molto professionale e paziente.
Posso solo aggiungere che stata una vacanza indimenticabile ( sopratutto perch alloggiavamo all' Hotel Annabelle) e che noi non volevamo pi partire in quanto ci siam trovati benissimo (come a casa) e prima di partire non vi nascondo che mi son commossa un paio di volte.
Questo l'Hotel Annabelle: cordialit, disponibilit, allegria, simpatia, amicizia.....(valori che non facile trovare in quei grandi alberghi che in realt non ti lasciano niente).
Ah! dimenticavo il piccolo Antonio vi manda un grosso bacio e un saluto particolare a Max). Grazie ancora per la Vostra ospitalit!!!!! Famiglia Aric . Messina

spacer
ROSETTA BARCA

07/09/2010 17:03

APPROVO IN PIENO QUELLO CHE HA SCRITTO TIZIANA A PROPOSITO DELLA RECEZIONE NEGATIVA DELLA SIG GIULIA SONO TUTTE MENZOGNE CAPISCO CHE UNA PERSONA PU ESSERE ANTIPATICA O SIMPATICA QUESTI SONO PARERI SOGGETTIVI NON A TUTTI POSSIAMO PIACERE MA DIRE IL FALSO NON LO SOPPORTO HOTEL ANNABELLE IO LO CONOSCO IN QUANTO CI SONO STATA DAL 23 AGOSTO AL 31AGOSTO 2010 E POSSO ASSICURARE CHE OLTRE AL SERVIZIO ECCELLENTE ANCHE LA CUCINA OTTIMA CON PRODOTTI FRESCHI E DELICATI .LA COLAZIONE OTTIMA DAI CORNETTI CALDI A TUTTO IL RESTO .SE LEI SIGNORA NON RISPETTA GLI ORARI N DELLA COLAZIONE N DELLA CENA UN PROBLEMA SUO.TUTTO IL PERSONALE FAVOLOSO DAI PROPRIETARI SIG LUCIA E FRANCESCO A ROBERTO GIUSY ANNABELLE E LUIGI AI DIPENDENTI MASSIMO EMILIANO E LE SIGNORE ADDETTE ALLA PULIZIA MI DISPIACE MA NON HO POTUTO FARE A MENO DI RISPONDERE E LE AGGIUNGO CHE FORTUNATAMENTE UNA RONDINE NON F LA PRIMAVERA

spacer
Tiziana

06/09/2010 23:08

Scusate tanto ma devo rispondere a questa tale sig.ra Giulia, smentendo ci che dice perch non veritiero!!!Io sono appena tornata da una vacanza indimenticabile a Ischia,per l'isola a dir poco fantastica,ma soprattutto per l'Hotel Annabelle!Della sig.ra Lucia tutto si pu dire (e solo commenti positivi), ma non che sia pettegola!!!(ma dove???)
Ci ha fatto sentire a casa e ci ha dato ottimi consigli sull'isola!!!
Ci ha fatto sentire talmente a casa che alla fine della vacanza, si sar talmente impietosita perch non volevo partire, che ha ospitato me ed il mio ragazzo a casa sua x due giorni (senza voler NULLA in cambio)!
Mai conosciuta un'albergatrice cos!!!
Sulla colazione scarsa e i piatti freddi aprirei un dibattito.
Ci sarebbero degli orari da rispettare, per la colazione e la cena, ma se si arriva in ritardo ovvio che la cena viene servita fredda!!!!
Inviterei tutte le splendide persone che abbiamo conosciuto in questa vacanza, a smentire quanto dice tale sig.ra Giulia in merito all'hotel!
Sento costantemente tutte le conosciute in hotel,e nessuno ne potrebbe mai parlare male!!!
...Noi siamo talmente nostalgici che ci torniamo a Capodanno.
Non vediamo l'ora di rivedere questa splendida isola e queste splendide persone.

P.s. aggiungo anche che le camere vengono pulite da due simpaticissime signore...

...ma Lei sicura di essere stata all'hotel Annabelle?????
Ho dei seri dubbi!
Saluti.
Tiziana Fienga - Milano

spacer
Hotel Annabelle

06/09/2010 21:27

Gentile Sig.ra Giulia
Come puo' ben vedere i commenti negativi (l'unico e' il suo) non vengono rimossi.
Come le ho scritto per email pero' mi occorre un nome e cognome per verificare se stata o no veramente una nostra cliente o qualcuno che vuole solo divertirsi...
Cordiali saluti
Hotel Annabelle

spacer spacer
giulia

06/09/2010 20:00

furbo scriversi le recensioni positive da soli... e ancor pi cancellare le negative...
cibo sopprattutto NEGATIVO, scarso, freddo, colazione scarsissima... qualche cornetto e scatolette di marmellata. Il cuoco che pulisce anche le camere poco professionale, la Signora Lucia troppo pettegola e chiacchierona. Non ho mai visto un hotel a 3 stelle cos scarso. Unica nota positiva camere pulite e cameriere molto gentile ed EDUCATO .

spacer
silvia

04/09/2010 16:05

Posizione, pulizia, semplicita', buona cucina e non ultima l'ospitalita': tante ottime ragioni per scegliere e ritornare all'Hotel Annabelle dopo la prima vacanza a Ischia dello scorso Agosto.

spacer
cristina

31/08/2010 20:57

Grazie per la bellissima vacanza che mi avete fatto trascorrere!!
Hotel semplice ma curato in tutti i dettagli!!
Ottima cucina... Infatti qualche chiletto l'ho preso!!
Contiamo di tornarci!!
Ps. Lucia dai un bacino a Max!!

spacer
Alessia & Marco

30/08/2010 12:23

Ringraziamo la Sig.ra Lucia e tutto lo Staff per il soggiorno presso l'Hotel Annabelle!!!!!!!!!!!Grazie di cuore!!!!!!!E' stata una vacanza indimenticabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Torneremo presto a trovarvi!!!!!Saluti da Alessia & Marco

spacer
patrizia

27/08/2010 22:59

Ringrazio per la cortesia e la disponibilit che abbiamo ricevuto presso l' Annabelle durante il ns. soggiorno in Agosto, particolarmente la Sig.ra Lucia e Roberto. Hotel strategico, a due passi dal centro, dal porto e dai mezzi di trasporto. Buona cucina, pulizia, camera spaziosa. Ischia ci piaciuta, contiamo di ritornarci. Bye (Patrizia)

spacer spacer
paolo lucia

24/08/2010 20:21

pensavamo che tutte le recensioni inerenti a quest'hotel fossero tutte balle,ma in realt tutto vero complimenti a tutto lo staff in particolare alla sig lucia,ritorneremo al pi presto bacioni

spacer
diego

01/08/2010 21:02

CONSIGLIABILISSIMO
molto di pi di un 3stelle..confort pulizia ottimo cucina in pi il valore aggiunto...LUCIA!
a presto diego e anna
n.b.....rimpiango il bagno di mezzanotte

spacer
milva e roberto

15/07/2010 18:01

siamo stati sette giorni in paradiso.....ottima cucina, ottima accoglienza, gentili e disponibili.........permanenza favolosa, ci siamo sentiti come a casa nostra

spacer
sergio.senesi.antonella Grosseto

13/07/2010 19:27

grazie della buonissima cucina e ospitali,sei una grande nel tuo lavoro,ti ringraziano anche gilberto e antonella . Da maremma .Maiala in mot si pu venira anche da Grosseto Salutoni.

spacer
Carmelina e Riccardo

07/07/2010 07:12

Come si fa a descrivere la perfezione? Impossibile!!! Bisogna andare all'annabelle per trovare simpatia, calore e competenza ineguagliabili.
Grazie a tutto lo staff per la meravigliosa vacanza!!!!

spacer spacer
davide

13/06/2010 10:44

Ciao Lucia.
Scusa se abbiamo tardato a salutarti , ma il rientro stato abbastanza duro. Io e la mia famiglia ti volevamo ringraziare per la settimana trascorsa presso il tuo hotel per la serenit e il buonumore che dispensavi a tutti. Appena ci riesco ti invio le foto del compleanno della Chiara festeggiato da te. Per chi legge questa recensione consiglio vivamente di trascorrere una vacanza presso l'hotel Annabelle perch ,semplicemente , si st benissimo. Ambiente famigliare e cordiale , si mangia bene, comodo a tutto,paese e mezzi di collegamento. Basta non aggiungo altro se no sembro pagato . Ciao Lucia , tanti calorosi saluti dalla famiglia Cavandoli , Davide,Cristina e Chiara,sperando di rivederci al pi presto. Ciao e buona Estate

spacer
Marica

21/05/2010 21:37

Siamo state veramente bene anche questa volta. Ci rivediamo prossimamente. Saluti

spacer
MARIO GIUSEPPE

27/04/2010 13:57

CARISSIMA LUCIA, SOMO MARIO GIUSEPPE, SONO STATO NEL TUO ALBERGO DALL'11 AL 18.4.2010, CON MIA MOGLIE E MIO COGNATO E CONSORTE, NOI TI RINGRAZIEMO DI TUTTO, SIAMO STATI BENISSIMO IN TUTTI I SENSI, DALLE CAMERE, VERAMENTE CARINE, GRAZIOSE E CONFORTEVOLI, LA CUCINA OTTIMA, IL CAMERIERE EMILIO ALTRETTANTO, LE TUE FIGLIOLE ED IL TUO CONSERTE ALTRETTANTO, VI VOGLIAMO TUTTI BENE E VI RINGRAZIAMO, IN PARTICOLARE PER LA TUA GENTILEZZA NEL FARCI PORTARE FINO AL PORTO PRIMA DELL'IMBARCO, DEI LIMONI DELLA TUA TERRA. FORSE NON SONO RIUSCITO A CONVERTITI, MA SPERO CHE LA PROSSIMA VOLTA, CON L'AIUTO DI DIO CI RIUSCIRO', PERCHE' DOVREMO ANDARE INSIEME ALLA SANTA MESSA; LUCIA CARISSIMA, CHE DIRE DI TE SEI DOLCISSIMA E STUPENDA, DA PARTE TUA CI HAI FATTO TRASCORRERE UNA BELLA VACANZA, GRAZIE ANCORA. SE POI QUALCUNO NON HA CAPITO NIENTE, COME DICI TU, GLI DICIAMO:"VAFFA...BIP" NOI RITORNEREMO, E ANCHE TU DOVRAI FARCI UN BEL MASSAGGIO INSIEME ALLA SIMPATICA REGINA. VI ABBRACCIAMO TUTTI, TANTISSIMI BACIONI.MARIO GIUSEPPE

spacer spacer
Illy, Lul, Anto

07/04/2010 17:23

"Alzi la mano chi pensa che l'hotel annabelle sia... Strepitoso"

Lalbergo si trova in unottima posizione centrale . Ad accogliere e rendere piacevole il soggiorno una calorosissima e simpaticissima famiglia molto, molto, disponibile spacer Le camere sono graziose, grandi e molto confortevoli. Sicuramente il pezzo forte dellalbergo il ristorante dove si mangia benissimo io e le mie amiche abbiamo scelto il trattamento di mezza pensione per essere piu libere cos ci siamo fatti delle super scorpacciate di pesce . I prezzi sono veramenti alla portata di tutti, siamo rimaste piacevolmente colpite e torneremo molto presto....spacer , illy,lulu e anto.

spacer
FRANCESCA

05/02/2010 21:13

ci sono stata 5 anni fa' e devo dire che sono stata benissimo , un hotel con persone splendide e un ambiente familiare . Ci ritorner .

spacer
Paolo

04/02/2010 12:28

L'Hotel ANNABELLE...
st al TOP!!!!!!!!!!!!!!!!
Evviva la sig.ra Lucia, la sig.ra Maria e tutto lo staff!!!!!!!!!
Consigliatissimo!!!!!!!!
spacer

Paolo, Gianluca e Fabio...

spacer spacer
Roberto - Staff Annabelle

15/01/2010 15:15

Da oggi potete di nuovo iniziare a lasciare i vostri commenti sul nostro sito spacer

spacer spacer
Genny e Giada

02/09/2009 15:30

Siamo tornati solo ieri e gi L'Annabell ci manca! Pulizia,cibo buonissimo e simpatia!!!! La Signora Lucia poi qualcosa di indescrivibile...una persona unica nel suo genere...siamo stati benissimo...grande professionalit anche da parte dello staff...Emiliano su tutti!La piscina della struttura anche se piccola fantastica... Ritorneremo sicuramente...un ringraziamento ancora alla signora Lucia per la magnifica serata che ci ha fatto trascorrere al SORGETO....W L'ANNABELL!

spacer
Alfredo Fermariello

29/08/2009 20:27

e che ne parliamo a fare Lucia, se tu non ci fossi bisognerebbe inventarti, a presto spero.
Alfredo, Anna, Stefano (il quale rimpiange la tua piscina).spacer spacer

spacer
Cristian

25/08/2009 18:04

Tutto ottimo, ritorneremo a settembre spacer

spacer
federica

05/08/2009 11:21

Sono una delle tre sorelle Madonna,di ritorno ieri da Ischia sto gi programmando un ritorno a settembre.....Lucia sei favolosa,tu con tutto il tuo staff!Oltre a cucinare bene Lucia ci offre spettacoli teatrali e simpatia quotidiana a palate!
Grazie e ci rivediamo a settembre
P.S:all'interno dell'hotel c' un centro estetico gestito da indovinate chi?dal vero vulcano campano:Lucia!!!
BACI
spacer

spacer
Fiorella

19/07/2009 19:56

Siamo state dall'11 al 18 luglio 2009 nel vostro albergo e siamo state benissimo.Complimenti per la piscina e per la cordialit ed ospitalit dei padroni di casa e del personale.Fiorella e Paola Miele

spacer
laura stefano e le principesse

15/07/2009 23:46

un bacio a lucia,francesco, emiliano, regina, ecc...siamo tornati a roma, ma voi e ischia ci siete rimasti nel cuore. n.b.forza lucia, la cucina e i bambini non sono nemici!!!spacer

spacer
maria

28/06/2009 04:20

Sono stata ospite dell'hotel Annabelle dal 15 al 20 giugno 2009!!! una meraviglia! ho trovato allegria, cortesia, comodita', pulizia e un menu' da leccarsi i baffi!!! Vorrei fare i complimenti ad Emiliano, Francesco,Roberto,Giusj ecc. ma in particolare a lucia che e' veramente straordinaria sotto tutti i punti di vista!!! Bravi!!! Proprio uno staff come si deve! Grazie di tutto!!! mariaspacer

spacer
giordano

03/06/2009 17:58

Siamo stati benissimo all'Annabelle di Lucia. Tanta cordialit e squisite prelibatezze. Un caro saluto a Lucia, Francesco, Giusy ecc. Giuseppe e Nada spacer

spacer
mimmo sq
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.