spacer Il corso è organizzato dal Consorzio POLI.design del Politecnico di Milano ed è supportato dalla Scuola del Design e dalla Scuola di Architettura Civile, dai Dipartimenti INDACO (Dipartimento di Industrial Design, Arti, Comunicazione e Moda) e DPA (Dipartimento di Progettazione dell’Architettura) del Politecnico di Milano.
Partner principali dell’iniziativa sono Fondazione Housing Sociale, Confcooperative Federabitazione, Legacoop Abitanti e Associazione Nazionale Costruttori Edili.
Insieme a loro, anche FederLegno Arredo ha confermato la partecipazione.
Le più importanti Società di Gestione del Risparmio (SGR Immobiliare) hanno aderito all'iniziativa, tra le quali Polaris, Prelios, Investire Immmobiliare sgr, Ream e Torre sgr.
L’iniziativa ha ottenuto il patrocinio dell’Ordine degli architetti,pianificatori,paesaggisti e conservatori della Provincia di Milano, dell’ACRI-Associazione di Fondazioni e di Casse di Risparmio Spa e dell’Istituto Nazionale di Urbanistica.

Obiettivo
Il Corso di Master Level, rispondendo a un’esigenza attuale di estrema rilevanza, ha l’obiettivo di formare una figura professionale allargata, capace di operare nella programmazione, progettazione e gestione delle forme di abitazione sociale contemporanea, fondate su politiche d’integrazione e collaborazione.


Guarda i nostri master

Guarda i nostri corsi


spacer
spacer 15-07-2011
le iscrizioni sono aperte
---------------

03-11-2011
borse di studio a disposizione
---------------

24-11-2011
14 dicembre: presentazione corso presso Fondazione Cariplo
---------------

spacer Per informazioni
Ufficio coordinamento formazione POLI.design – Consorzio del Politecnico di Milano
Via durando 38/A

Tel +39 022399 5864 Fax +39 022399 7217
formazione@polidesign.net
www.polidesign.net

COME RAGGIUNGERCI


spacer
-->
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.