S.T.A.I. - Incrocio di Passioni

Golf & Wellness
Luogo: Castel San Pietro Terme
Pax min.: 1 Persone - Durata: giornata intera
Validità: Annuale

Proposta turistica realizzata in collaborazione con Legacoop e Unindustria, dedicata a tutti coloro che si trovano sul nostro territorio per motivi di lavoro e desiderano passare una giornata di svago divertente e rilassante.



Quota a persona: A partire da Euro 118,00

La quota comprende: Green fee al Golf Club, pranzo al ristorante della Club House, accesso al Villaggio della Salute Pi.

La quota non comprende: Quanto non espressamente indicato ne La quota comprende.


Programma:
Giornata di full immersion nella natura, tra sport e relax a Castel S. Pietro Terme. Si trascorre la mattina al Golf Club Le Fonti che dispone di un campo a 18 buche ed offre insegnanti personali, attrezzature a noleggio e una club house con un qualificato ristorante.

Nel pomeriggio ci si trasferisce al Villaggio della Salute Pi, stabilimento termale e centro benessere con piscina termale e talassoterapica, possibilit di bagni di sole e trattamenti. Lacquapark estivo offre 7 piscine, percorso fitness biofisico e bioenergetico.


Per Info e Prenotazioni:
S.T.A.I. - Societ Turismo Area Imolese
Via Fratelli Rosselli, 2 Imola 40026 (BO)
+39 0542 25413 +39 0542 613252
stai@stai.it

Avanti >>
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.