S.T.A.I. - Incrocio di Passioni

I tour operator svizzeri ospiti per conoscere il territorio
11/04/2011 - Tredici tour operator svizzeri, provenienti dai cantoni di lingua tedesca, membri dellassociazione Car tourism Suisse, saranno a Dozza, gioved 14 aprile, per un workshop turistico che concluder il loro educational tour di cinque giorni in Emilia Romagna.

Dopo aver visitato Parma, Modena e Bologna, avranno cos lopportunit di incontrare, nella Rocca di Dozza, i rappresentanti di venti club di prodotto della nostra regione, per poter stringere accordi commerciali e promuovere il nostro territorio in Svizzera.

Liniziativa organizzata dallApt servizi dellEmilia Romagna, in collaborazione con la Stai (Societ turismo area imolese), il Comune di Dozza e la Fondazione Dozza citt darte, per la parte in territorio imolese. Durante la mattinata, gli ospiti non impegnati nel workshop verranno accompagnati in una visita guidata al borgo di Dozza con una degustazione di vini allinterno dellEnoteca regionale.

Siamo lieti di accogliere una delegazione di tour operator svizzeri che hanno manifestato lintenzione di approfondire la conoscenza dei nostri luoghi ha spiegato Gian Luca Brasini, direttore della Stai -, siamo convinti di poter suscitare il loro interesse sia come citt darte sia come luoghi in cui trascorrere una vacanza allinsegna del benessere e dellenogastronomia.


A cura di:
Massimo Calvi
redazione@rizomedia.com


Rizomedia Rete di giornalisti
Via Mazzini, 57 Castel San Pietro Terme 40024 (BO)

<< Indietro
Avanti >>
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.