spacer spacer

Il Cecchini - ristorante bistrot e hotel a Cecchini di Pasiano, Pordenone







Ristorante



Il Cecchini Ristorante, raffinato e cordiale nell'ospitalit, una cucina creativa, di grandissima qualit, ricercata e originale a base di pesce freschissimo. Presente e premiato dalle pi importanti guide gastronomiche (Michelin, Gambero Rosso, Veronelli, L'Espresso...) il Ristorante accoglie i suoi ospiti in due deliziose salette, o nella terrazza esterna, o nella sala bianca accanto alla preziosa e affascinante cantina. Le emozioni sensoriali continuano con una selezione di circa 700 vini diversi.



Bistrot



Il Cecchini Bistrot uno spazio raffinato ma informale, da vivere a pranzo, a cena, per un cocktail o un aperitivo, per una festa privata, o per una pausa di piacevole e gustoso relax. Difficile resistere al nostro menu fino alle 24:00..



Hotel

Il Cecchini Hotel , un luogo di relax e tranquillit immerso nella campagna di Cecchini di Pasiano, vicino alle pi importanti arterie stradali e autostradali.



Un po' di noi

Chef e Maitre vi invitano alla scoperta di un mondo di emozioni per tutti i vostri sensi, dove la tradizione si esprime in modo innovativo e ricco di personalit. Il Cecchini, dove la cura nei dettagli, la selezione e la ricerca di materie prime di altissima qualit, hanno come obiettivo la massima soddisfazione di ogni cliente.



Cantina

La cantina situata in uno splendido spazio perfettamente climatizzato, sono custodite con cura oltre 700 etichette di vini scelti e selezionati, provenienti dall'Italia e da tutto il mondo. Un'area dedicata ai migliori champagne e agli spumanti italiani di qualit.







Per contattarci

Basta che compiliate il modulo on-line e potrete subito mettervi in contatto con noi.

Se volete visualizzare correttamente queste pagine e quindi poter sfogliare il catalogo di cucine e bagni di Modulnova dovete installare il Player Flash, che potrete trovare al seguente indirizzo: www.macromedia.com/go/getflashplayer.

Hotel Osteria Vecchia Cecchini - Via Sant'Antonio, 9 - 33087 Cecchini di Pasiano - Tel: +39 0434 610668 - E-mail: info@ilcecchini.it
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.