26 maggio 2010, Milano 29 sett 2010, Napoli 14 aprile 2011, Milano 27 ottobre 2011, Bari 29 marzo 2012, Bologna
Tutte le edizioni:

spacer --> spacer Formazione e informazione:
IP Security Forum
diventa un roadshow
a misura di installatore

IP Security Forum 2012

Il successo delle edizioni "light" di IP Security Forum dislocate sul territorio nazionale e le richieste di replica provenienti da più parti d'Italia, hanno incoraggiato gli organizzatori dell'evento a dar vita ad un vero roadshow itinerante, che toccherà le principali aree geografiche del paese e si concluderà a Fiera Milano, all'interno di SICUREZZA, manifestazione di riferimento in Italia nel settore security.
Le quattro giornate, che partiranno da Bologna, porteranno IP Security Forum sul territorio con una mission a misura di installatore: traghettare il comparto sicurezza tradizionale verso le opportunità offerte dalla tecnologia IP.
Formazione e informazione: prima tappa a Bologna il 29 marzo 2012. Seconda tappa a Bari il 26 giugno. Terza tappa a Torino il 27 settembre 2012. Tappa conclusiva a Fiera Milano l'8 novembre.

La città di Bologna ospiterà la prima tappa del roadshow IP Security Forum, una giornata dedicata a tutte le tecnologie della sicurezza, dalla videosorveglianza su IP, ma anche al controllo accessi, all'antintrusione, ai sistemi di comunicazione sicura, alla building automation, ossia a tutti i segmenti della sicurezza che già utilizzano o che stanno migrando verso l'IP, come pure al cloud computing, alla privacy, alla sicurezza dei dati e a tutte le problematiche afferenti all'uso delle reti IP nel comparto sicurezza.

spacer

English spacer -->

  • Home
  • La sede
  • Perché esserci
  • Chi siamo
  • Registrazione
  • Partner
  • L'Area Expo




IP Security Magazine

spacer
Informazione qualificata per traghettare il comparto sicurezza verso le opportunità della tecnologia IP per le realtà che si occupano di networking e IT. leggi la rivista digitale
Media Partner

spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer

Ethos Media Group srl
Via Manzoni, 35 - 20052 Monza (Italy) - Fax +39 039 3305841
P.IVA e C.F. 06763740963 - Iscr. Reg. Impr. Monza 06763740963 - Cap. Soc. € 10.000,00 i.v.
ethosspacer ethosmedia.it - privacy & legal

Ethos Media Group online:
www.ethosmedia.it
www.secsolution.com
www.asitaly.com
eventi.ethosmedia.it
academy.ethosmedia.it

PATROCINI

spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.