Webcall realizza siti web, grafica e comunicazione, SEO, sviluppo applicazioni web. Opera nelle zone di Lecco, Monza e Brianza, Como, Milano.
spacer
spacer

Perché realizzare un sito web?

Un sito web, al giorno d'oggi, è ormai diventato una naturale estensione di qualsiasi attività commerciale e non. Internet, costantemente in espansione, costituisce un luogo ideale per una moltitudine di opportunità, tutte legate al sito web.

Un'attività commerciale, ad esempio, può beneficiare dall'apertura di un sito e-commerce, dalla pubblicazione del proprio catalogo prodotti, facilitare i rapporti con clienti già acquisiti. Può semplificare le comunicazioni tramite le informazioni mostrate sul sito, come pdf tecnici, delibere comunali, curriculum professionali, fotografie di un hotel, ma anche solo con una chiara esposizione dei propri servizi.

Quindi, perchè dedicarsi alla realizzazione di un sito web?
  • per ampliare il proprio bacino di vendita, con un sito e-commerce
  • per mostrare i proprio prodotti e attività a milioni di potenziali clienti
  • per acquisire nuovi utenti o informare i propri clienti
Unitamente a un lavoro di posizionamento nei motori di ricerca, la realizzazione di un sito web porta ad aprire la propria attività a tutti gli utenti di internet.
Webcall propone il sito web come un mezzo ottimale per raggiungere nuovi potenziali utenti e, nel caso di attività commerciali, per acquisire nuovi clienti.

Alcuni siti web realizzati da Webcall

spacer
Stendhal Sport Club
Centro sportivo e piscina
www.stendhalsportclub.it
spacer
CB Sabbiatrici
Costruttori di sabbiatrici e pallinatrici
www.cbsabbiatrici.com
spacer
TeamRent
Servizio di noleggio autocarri
www.teamrent.it
spacer
MecFax
Network fax servers
www.mecfax.com

AutoWeb: gestite voi i contenuti del sito

La maggior parte dei siti web richiedono interventi costanti ai propri contenuti, siano essi notizie, aggiornamenti a un catalogo prodotti, modifica dei testi o di gallerie di immagini.

Webcall propone, unitamente alla realizzazione di siti web, l'area di gestione contenuti "AutoWeb". Tramite AutoWeb, potrete modificare i contenuti del sito in completa autonomia.

Siti accessibili a tutti con le politiche W3C

Il World Wide Web Consortium (W3c) definisce diverse linee guida per la realizzazione di siti web. Studiano e seguendo le loro indicazioni, Webcall è in grado di realizzare siti web compatibili con tutti i principali browser sul mercato e con diversi altri minori.
L'esperienza di Webcall nella realizzazione di siti per le pubbliche amministrazioni ci rende esperti nel design di siti accessibili a tutti.

Analizzare e migliorare un sito web

A completamento delle proprie attività, Webcall propone un servizio di analisi sito del vostro sito.
Realizzeremo un documento completo di informazioni relative al posizionamento nei motori di ricerca, popolarità del sito, pregi e difetti di design in relazione al posizionamento e al rapporto con l'utente medio che naviga su internet. Proporremo diverse soluzioni per il miglioramento del vostro sito.
Webcall S.r.l. Largo Mosè Mosacci, 4 - 23848 Oggiono (Lecco) - (+39) 0341 575240 - P.IVA 02706360134 | Avvertenze legali | Informativa sulla privacy
sito internet realizzato e ottimizzato per i seguenti browser
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.