spacer
spacer
spacer
spacer
Cerca la struttura che fa per te
spacer Localit
spacer Specializzazioni
Ricerca avanzata-->

spacer Cerca

spacer


TRENTINO OUTDOOR

I COLORI DELLA TUA VACANZA IN

CAMPEGGIO AL LAGO ED IN MONTAGNA!

 

Trentino Outdoor è il Club

del Camping in Trentino. Villaggi

e campeggi che offrono 5 diverse

specializzazioni per scegliere al meglio

la propria vacanza in campeggio in Trentino:

 

spacer Activity - Per la vacanza attiva
 spacer Wellness - Per la vacanza benessere
 spacer Family - Per la vacanza in famiglia
 spacer Resort - Per la vacanza con tutti i comfort
 spacer Bio - Per la vacanza all’insegna della salute
spacer Continua...

 
News
spacer
spacer spacer spacer spacer spacer
Val di Sole: Sciabilit garantita fino a 3000 mt
spacer Vedi news
Il campeggio trentino del giorno
spacer
spacer spacer spacer spacer spacer
Dolomiti Camping Village
spacer Vedi campeggio

 
spacer
PER IL CAMPING DINVERNO

CAMPING D’INVERNO CON TRENTINO OUTDOOR 

Tutti pronti con gli sci e lo snowboard? Gli chalets, gli appartamenti ed i bungalows dei villaggi e dei campeggi Trentino Outdoor nelle vicinanze delle piste innevate, sono aperti anche d’inverno con un sacco di offerte speciali apposta per te.

Settimane bianche, vin brulé davanti al fuoco e riposo, circondati dal silenzio della natura trentina. Clicca qui per conoscere i campeggi invernali Trentino Outdoor.

 
spacer
TRENTINO OUTDOOR CARD

NOVITA’ PER IL CAMPEGGIO 

E’ arrivata la TRENTINO OUTDOOR CAMPING CARD che offre sconti ed agevolazioni a tutti i clienti di Trentino Outdoor. Richiedila presso il tuo campeggio Trentino Outdoor.

 

Per saperne di più clicca qui!

TRENTINO OUTDOOR CAMPING CARD

 
spacer
CAMPING TRENTINO OUTDOOR

CAMPING TRENTINO OUTDOOR

Trentino Outdoor è perfetto per conoscere a fondo il mondo dei campeggi in Trentino. Dal sito TRENTINO-OUTDOOR.COM si può partire per pianificare al meglio la propria vacanza in campeggio con tutta la famiglia.  Offerte speciali camping, news, eventi, itinerari sportivi, video, descrizioni, foto, mappe interattive e tutto ciò che serve per la vera “Vacanza Open Air” nella terra dei campeggi di lago e dei campeggi di montagna.  

Trentino Outdoor promuove gli sport all’aria aperta praticabili in Trentino, per poter fare turismo godendo delle sue bellezze naturali ma al contempo rispettandone le peculiarità ambientali, in perfetta sintonia con la mentalità di chi sceglie l’ “Open Air” come tipologia di vacanza. Camping in Trentino per vivere il Trentino all’aria aperta approfittando della sua spettacolare cornice naturale, per fare sport salutari sia per il corpo che per la mente e per assaggiare i prodotti della cucina tradizionale di paesi e valli del Trentino.

 
spacer
CAMPING TRENTINO OUTDOOR

SPECIALIZZAZIONI CAMPING TRENTINO OUTDOOR  

In Trentino cordialità e ospitalità hanno una lunga tradizione. Scoprire quali sono i villaggi turistici ed i campeggi del Trentino approvati e promossi da Trentino Outdoor è facile basta navigare nel sito TRENTINO-OUTDOOR.COM  che è sinonimo di vacanza open air da sogno. Per facilitare la pianificazione della propria vacanza in campeggio, i villaggi ed campeggi Trentino Outdoor sono divisi in 5 specializzazioni di vacanza:   

"Family" - per la vacanza adatta alla famiglia; "Activity" - per la vacanza sportiva; "Wellness" - per la vacanza benessere; "Resort" - per la vacanza con tutti i comfort; "Bio" - per la vacanza all’insegna della salute. 

I villaggi ed i campeggi Trentino Outdoor, propongono offerte speciali per tutti i bisogni. Alti livelli standard di qualità sono la base di Trentino Outdoor ed ogni camping presente sul sito TRENTINO-OUTDOOR.COM rispetta questi standard. Una certezza sulla quale i turisti in Trentino possono contare.

 
spacer
CAMPING TRENTINO OUTDOOR

CAMPEGGI TRENTINO OUTDOOR 

I campeggi Trentino Outdoor fungono da punto di partenza adatto per escursioni in montagna e per la pratica dello sport all’aria aperta.  Le discipline sportive praticabili in Trentino sono numerose e rendono questa terra una vera e propria palestra a cielo aperto: rafting, moutainbike, climbing, windsurf, sci, snowboard, vie ferrate, maneggi, boulder, pattinaggio, ciaspole, nordic walking, parapendio, trekking in montagna e trekking in grotta... 

In bici, in camper o a piedi: da qui i gli ospiti potranno godere dei panorami mozzafiato del Trentino - dalle Dolomiti al Lago di Garda - passando per i 300 laghi trentini come il Lago di Caldonazzo, il Lago di Levico, il Lago di Ledro, i Laghi di Lamar, il Lago di Serraia, ecc. Curiosi di sapere di più riguardo al mondo dei campeggi Trentino Outdoor? Allora non resta che navigare nel sito per scoprire tutte le novità dell’Outdoor in Trentino. E’ da qui che parte la pianificazione della perfetta vacanza open air!  

Trentino Outdoor: Camping Holiday in Trentino!

 
Offerte speciali
spacer
spacer

OFFERTE 2012

Le nostre migliori offerte per la tua vacanza in campeggio in Trentino

spacer Clicca qui

Cosa vedere
spacer
spacer

ATTRATTIVE!

Scopri le bellezze che circondano i campeggi del Trentino

spacer Clicca qui

Sport e piste ciclabili
spacer
spacer

VIVERE L’OUTDOOR

Sport: attività e relax all’aria aperta per i turisti in campeggio in Trentino

spacer Clicca qui


 
    TRENTINO OUTDOOR Official Sponsor    
     spacer    

 

Trentino Outdoor dà informazioni su: “camping Trentino” “camping Trento” “campeggio Trentino” “campeggio Trento” “camping Trento e dintorni” “camping Trentino piscina” “camping Val di Sole” “camping Caldonazzo” “camping Valsugana” "camping centro benessere" “campeggio Trentino lago” “camping Trentino animali” "vacanza in campeggio" "elenco campeggi Trentino", "elenco campeggi Trento", "camping trentino alto adige", "casa mobile Trento” “camper Trentino” “camping lago Caldonazzo” “baita montagna” “baita dolomiti” “bungalow montagna” “chalet montagna” "campeggio montagna" e molto altro ancora. Naviga nel sito per saperne di più...



spacer
Trentino Outdoor - c/o UCTS Trento 38121 - via Solteri n. 78 - c.f. e p.i. 02144510225 - Note Legali - Richiesta Informazioni
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.