spacer
spacer spacer spacer
Nome Utente :   Password :       oppure   
Nome Utente :   Password :   Email :   
Informativa ai sensi della legge 196/2003 Finalita' del trattamento dei dati personali ( maggiori dettagli ), Fornisco il consenso.
spacer spacer spacer spacer spacer

Il primo gioco 3D della Giostra del Saracino

La GIOSTRA DEL SARACINO è una rievocazione storica medievale che si svolge ogni anno nella città di Arezzo nei mesi di Giugno e Settembre.
La manifestazione prevede otto cavalieri di quattro quartieri che sfidano il Buratto, automa meccanico che rappresenta il Re delle Indie.

Esimple, agenzia di marketing innovativo, è tra le prime aziende al mondo a sviluppare giochi ed applicazioni 3D fruibili direttamente attraverso internet e telefoni cellulari.

Esimple, con le sue tecnologie innovative, insieme al know-how dello studio grafico Net Style ha creato questo gioco come tributo alla città di Arezzo, con lo scopo di far conoscere e capire la bellezza di questa manifestazione unica, dal punto di vista in "prima persona" e far divertire gli Aretini giocando una vera e propria Giostra del Saracino Virtuale.
Clicca nell'immagine sotto per iniziare a giocare, oppure visita le pagine "regole" e "Giostra" per conoscere meglio lo svolgimento del torneo.

spacer

Sviluppato da :

spacer spacer

Si ringrazia :

spacer spacer spacer
spacer spacer spacer spacer
spacer spacer
© Esimple | Net Style - Via Isonzo 70 - Arezzo - Tel. 057520939 - PI 01899870511      spacer    spacer    spacer    spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.