Scopri come aprire una lavanderia self service, una lavanderia a gettoni, una lavanderia a gettone o un lavasecco ecologico con Italsec.


Vai ai contenuti

Menu principale:

  • Home
  • Selfservice
  • Lavasecco
  • Prodotti
  • Assistenza
  • Usato
  • Contatti

Scopri come aprire una lavanderia self service, una lavanderia a gettoni, una lavanderia a gettone o un lavasecco ecologico con Italsec.

spacer spacer

LAVANDERIA A GETTONE
DA NOI BOUTIQUE DEL LAVAGGIO SELF SERVICE

La lavanderia a gettone un’attivit semplice e redditizia

La si pu avviare con capitali a disposizione relativamente minimi e pertanto negli ultimi anni ha attirato sempre pi persone desiderose di diventare imprenditori di se stessi.
Le nostre proposte permettono una crescita professionale anche a coloro che non hanno esperienza nel settore grazie ai nostri corsi di formazione presso realt gi funzionanti ed al supporto tecnico e commerciale del nosrto personale.

Pensi che aprire questa attivit costi troppo? Contattaci per avere informazioni sulle nostre lavanderie self service dove anche il tuo piccolo investimento prende valore.

AVVIAMENTO
Per avviare la propria boutique lavanderia a gettone necessario disporre di un negozio dalla metratura almeno di circa 50 mq. Non necessita di alcuna licenza. La sua localizzazione fondamentale per garantire il successo dell’investimento. Non necessario che si trovi nel centro, trafficoso da raggiungere, ma preferibilmente presso un comodo parcheggio (la biancheria pesa) o di servizi pubblici come poste, banche, centri commerciali, universit (per sbrigare commissioni secondarie). Inoltre il neo imprenditore non deve sottovalutare i servizi accessori che la propria lavanderia a gettone deve offrire alla clientela che rimane in attesa:
spacer postazione internet
spacer servizio fax o fotocopiatrice
spacer servizio sartoria
spacer distributore di bevande/snack
spacer riviste
GESTIONE
Questo tipo di attivit non richiede la presenza costante di un operatore. Grazie agli orari molto elastici (solitamente dalle 8.00 alle 22.00) consente alla clientela di usufruire del servizio con estrema facilit. Il target medio fino ad oggi individuato in studenti, single e militari trova attualmente ampio spazio nell’inespugnabile categoria delle casalinghe, che utilizza sempre pi questo servizio di lavanderia self service per ottenere elevate prestazioni, sfruttando le potenzialit di una lavatrice professionale senza dover sostenere costi troppo onerosi e creando spazi di tempo utilizzabili per altre attivit (per s stesse o per la famiglia).


spacer

Il nostro staff in grado di offrire ai propri clienti il servizio di progettazione ed organizzazione della lavanderia self service, inclusa la documentazione per l'avviamento.

PERCHE’ SCEGLIERE ITALSEC ?
spacer Perch noi realizziamo lavanderie self service uniche nel loro genere, sempre nuove e innovative che non temono concorrenza nel tempo;
spacer Perch vi assistiamo in ogni fase, dalla scelta del negozio, alla richiesta di un finanziamento anche personalizzato, alla gestione delle pratiche burocratiche;
spacer Perch noi siamo gli unici del settore a garantire assistenza tecnica qualificata e specializzata su ogni tipo di macchina della lavanderia a gettone, pertanto non sarete mai messi in discussione dai vostri clienti;
spacer Perch siamo organizzati per fornirvi il meglio dei materiali, vasta gamma di macchine e cura in ogni particolare (zona relax, spazio bimbi).

PERCHE’ NOI SIAMO LA DIFFERENZA, COMPLICI DEL VOSTRO SUCCESSO

spacer

Scopri la dotazione tecnica standard della lavanderia a gettone.

Clicca qui


Torna ai contenuti | Torna al menu
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.