RICERCA HOTEL BRUXELLES


Arrivo
spacer
Partenza
spacer
spacer In collaborazione con Booking.com
spacer

Share

Info utili:

alcune informazioni pratiche utili a visitare Bruxelles

Leggi »

News

Assistenza Clienti

Assistenza Clienti

spacer spacer spacer

spacer

Come arrivare a Bruxelles


Negli ultimi anni Bruxelles ha assunto sempre più importanza politica come centro vitale dell'Unione Europea e questo ha fatto si che siano sempre più numerosi e convenienti i mezzi di trasporti per raggiungere la città

In aereo: Sono due gli aeroporti per raggiungere la città: il principale si trova a circa 14 km a nord-est dal centro, nel comune di Zaventem e questo è servito sia dalla linea aerea belga nazionale, la Brussels Airlines che dalle principali compagnie nazionali degli alti Paesi come la Air France, la British Airways, la Delta Airlines, l'Alitalia e la Lufthansa; il secondo aeroporto è quello di Bruxelles-Charleroi a 55km a sud della città e divenuto sempre più popolare grazie agli scali delle compagnie low-cost, su tutte la Ryanair.

AEROPORTO DI CHARLEROI

In treno: Dall'Italia ogni giorno partono treni diretti come il Vauban che in circa 11 ore collega Milano a Bruxelles stazione Gare Midi.
Da qui è possibile poi raggiungere in poco tempo grazie ai treni ad Alta Velocità le principali capitali europee come Parigi, Amsterdam e Londra.

In pullman: La città belga è comodamente raggiungibile in pullman dalle principali città italiane:almeno una volta alla settimana ci sono pullman che partono da Bologna,Firenze,Ancona,Roma,Venezia e Verona.

In auto dall'Italia: Per raggiungere Bruxelles dall'Italia si deve prendere l'autostrada E25 che passa per Basilea ,Strasburgo ed il Lussemburgo; da Milano sono circa 920 km.
La maggior parte delle autostrade in Belgio sono gratuite ed limiti di velocità sono 90 km/h e 120 km/h.

 

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.