spacer
spacer
Ricerca avanzata

Iscriviti alle nostre newsletter!

Tieniti sempre aggiornato sulle ultime novità, iscriviti alla nostra Mailing list!
La newsletter che da oggi potrete leggere non è solo un doveroso tributo ai nuovi mezzi di comunicazione che l’Associazione Città del Vino utilizza ormai da tempo, è anche il segno di un profondo cambiamento a cui stiamo lavorando. Da 25 anni (nel 2012 l'Associazione compie 25 anni) la nostra associazione tiene alta l’attenzione sull’Italia del vino, sull’ambiente, sul paesaggio, sull’immenso patrimonio di cultura enogastronomica che il nostro paese, più di qualunque altro, può vantare, sul valore incalcolabile prodotto dal settore in termini di commercializzazione del prodotto, di attrazione turistica, di occupazione, di coesione culturale e sociale. Appartenere a Città del Vino per molti comuni, anche piccoli e piccolissimi, ha significato in questi anni fregiarsi di un segno distintivo, stare in una rete, aprirsi ad un mondo, spesso uscire dal rischio dell’anonimato.

Non basta più. I nostri comuni da una parte, come tutti i comuni italiani, vivono problematiche drammatiche; dall'altra il contributo, la partecipazione e l'interesse per l'informazione sui territori locali ed il loro stato di salute da parte del cittadino risulta sempre più indispensabile e auspicabile. Per questo Città del Vino, attraverso la sua testata giornalistica Terredelvino.net, ha deciso di fornire questo servizio di notizie e contenuti a disposizione di quanti sono interessati al futuro delle proprie comunità e dei propri territori.

Città del Vino diventa una “cassetta degli attrezzi” per tutti, Amministratori, ricercatori, professionisti del settore e privati cittadini desiderosi di ricevere periodicamente informazioni dalla rete di Amministrazioni locali più numerosa e radicata dopo l'Anci. Perchè se la risposta è una sola: qualità, oggi puù che mai dobbiamo costruirla insieme. Conoscenza e informazione sono la malta e i mattoni che Città del Vino propone ai suoi lettori.

Iscriviti alla nostra newsletter!

Precedenti

  • Newsletter numero 1 del 30/01/2012
  • Città del Vino: prorogata al 29 Febbraio l'Asta on-line. Newsletter 12_01_2012
  • 100 Magnum all'incanto. L'Asta benefica delle Città del Vino. Newsletter 20_12_2011
  • Al servizio dei Comuni - Newsletter Città del Vino 6_12_2011
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.