News

spacer

‹ Home delle News

PRESENTAZIONE UFFICIALE MONDO SPORTIVO GIORDANA

24/02/2012

Giovedì 1° Marzo alle 18:30 si presenterà il mondo sportivo Giordana: la MCipollini Giambenini Gauss Women Team e la Gran Fondo Eddy Merckx 2012 con la partecipazione della Farnese Vini Selle Italia. Con Merckx, Cipollini e Pozzato una serata di grande ciclismo.

BONFERRARO DI SORGA’ (VR) – Al DB Hotel Verona, in via Aeroporto 20 a Caselle di Sommacampagna (VR), andrà in scena la presentazione ufficiale del Mondo Sportivo Giordana. Mario Cipollini, Campione del Mondo di Zolder e miglior velocista di tutti i tempi insieme al Cannibale Eddy Merckx presenzieranno all’evento organizzato da Giordana per presentare il progetto di ciclismo femminile MCipollini – Giambenini – Gauss e l’edizione 2012 della Gran Fondo del Cannibale. Le Campionesse del Mondo Tatiana Guderzo e Marta Bastianelli insieme alla giovani e talentuose Elena Cecchini e Valentina Carretta saranno quindi sul palco insieme a tutte le compagne per raccontare sogni e obiettivi della stagione ormai alle porte, dove le giallo–fluo cercheranno successi e visibilità in un anno particolarmente ricco di obiettivi, con Londra 2012 in cima alla lista. Le professioniste giallo-fluo, intanto, sono impegnate nel secondo ritiro stagionale, in programma dal 24 Febbraio al 1° Marzo presso l’Agriturismo La Cà a Calmasino di Bardolino (VR). Tutte presenti ad esclusione di Tatiana Guderzo, Monia Baccaille ed Elena Cecchini che, impegnate nel Women’s Tour of New Zealand, raggiungeranno il gruppo soltanto il 29 Febbraio.

Luisiana Pegoraro, Direttore Sportivo della formazione parlerà dell’unicità di questo gruppo di campionesse tutto Italiano, fortemente voluto e costruito da Luigi Castelli e Alessia Piccolo, quest’ultima presente alla serata nella duplice veste di Presidentessa del Team femminile e General Manager dell’azienda di abbigliamento tecnico Giordana che fa di Verona la propria città natale e di attività.

Eddy Merckx, il campione di tutti i tempi che più di tutti ha saputo vincere in tutto il mondo, parlerà della Gran Fondo in suo onore che giunta al 6° anno di vita è pronta a compiere un ulteriore salto di qualità, come sapranno raccontare Philippe e Federico Zecchetto, patron delle aziende DMT, Giordana ed Mcipollini che alla presentazione troveranno il modo di raccontarsi, raccontando i progetti messi in campo. Ampio spazio seppur a ranghi ridotti a causa degli impegni agonistici sarà infine dato alla Farnese Vini Selle Italia, squadra di casa Giordana – DMT, che sarà presente con il proprio leader indiscusso Filippo Pozzato, in via di ripresa dalla frattura rimediata al Giro di Qatar.

Un programma intenso quindi per una presentazione unica, momento importante per il ciclismo nazionale.

Rimani aggiornato con le novità Giordana:

  • spacer Rss Feed
  • spacer Accedi alla pagina
    di Facebook
  • spacer Accedi alla pagina
    di Twitter

Le altre News

  • 01.03.2012 MONDO GIORDANA, PEDALANDO VERSO IL SUCCESSO
  • 27.02.2012 Oltre 2000 iscritti per la GF Giordana, boom per la gara dell’Aprica
  • 22.02.2012 Guderzo Baccaille e Cecchini le rappresentanti giallo fluo in nazionale

Archivio News ›

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.