E’ TEMPO: 9 Marzo 2012 (Programma Extra)

Filed Under (Art, Events) by Carsmit on 05-03-2012

Tagged Under : Alfieri, Art, Coubert, Mostra, Orazio, Photo, Prof.ssa, Question, Renata Semizzi, Sala Birolli, Time

spacer

Non volevamo farvi mancare nulla, quindi abbiamo deciso di avvicinarci alla chiusura di questa 7 giorni di arte e fotografia aggiungendo ancora qualcosa a ciò che vi abbiamo già offerto.

Venerdì 9 Marzo

dalle 17.00 alle 19.00

la prof.ssa Renata Semizzi, docente di arte dell’Educandato Statale “Agli Angeli”, verrà a fare un intervento che partirà da qualche spunto di carattere filosofico-artistico, come l’illegittimo alfieriano, la generosità e bontà dell’arte, la pazienza che predicava Orazio e l’immortalità di Coubert, per poi cercare un vero e proprio dibattito, insieme agli artisti e ai presenti, sull’arte in senso stretto e il mondo dell’arte del nostro tempo.

Siete tutti i benvenuti

sempre presso Sala Birolli (Via Macello 17, Verona)

 

0 Comments
Read More

“E’ Tempo”: We are here, and you?

Filed Under (Art) by Carsmit on 03-03-2012

Tagged Under : Artist, Mostra, Photographer, Question, Sala Birolli, Time

spacer

spacer

spacer

spacer

spacer

 

We are here, and you?

Click Here

0 Comments
Read More

Jamie Woon: The meeting between the Soul and the Electronic Music

Filed Under (Music) by Carsmit on 29-02-2012

Tagged Under : Deutsche Grammophon, Dubstep, Jamie Woon, Mirrorwritting, Polydor Records, R&B, Soul

spacer

Jamie Woon. Non è certo la scoperta del giorno, ma si tratta di un cantante, scrittore e produttore musicale, di cui non tutti sono a conoscenza.
Ragazzo inglese, classe ’83, noto per il singolo “Night Air”.
“Mirrorwriting”, il suo primo, e fino a questo momento unico album, è uscito nella primavera del 2011, sotto la Polydor Records, etichetta indipendente, nata sotto la custodia della Deutsche Grammophon.
La sua musica può essere fatta da campioni e suoni digitali, come da una semplice chitarra. Una voce Soul, R&B, che incontra la Dubstep e le sonorità elettroniche.
____________________

 

Jamie Woon. It’s not the newest discovery, but he’s a singer, writer and producer that not everybody may have heard of.
Born in Britain in 1983, he’s known for the single “Night Air”.
His first and for now, only album “Mirrorwriting” was released in spring 2010 by Polydor Records, an indipendent label born from Deutsche Grammophon.
Jamie makes his music using a variety of elements, be them digital sounds and samples or just a simple guitar. A Soul, R&B voice that meets Dubstep and electronic sounds.

 

 

Luca Carregari

0 Comments
Read More
« Older Entries
spacer
spacer
spacer
spacer

tag cloud

001 002 003 Alfieri Ambient Antony Ess Art Artist Canon Caterina Gabelli Contemporary Art Cosmic Coubert Daniele Raimondi Deep Deep House Detroit Deutsche Grammophon Dubstep Experimental House Interview Jacopo Carli Jamie Woon Marco Tomasso Meditation Mirrorwritting Mostra Night Opinion Orazio Photo Photographer Photography Podcast Polydor Records Question R&B Rimbaud Sala Birolli Soul Techno Thief of Fire Time Who is

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.