Area stampa | Comunicati Stampa | Comunicati

Comunicati

Cerca nell'archivio Comunicati Stampa
Torna all'indice
26 Maggio 2010 | Avis/Avis
Prosegue la raccolta fondi per il terremoto in Abruzzo
spacer
AVIS Nazionale - in accordo con Avis Regionale Abruzzo e le autorit abruzzesi (Consiglio Regionale e Universit dell'Aquila), all'indomani del terremoto che ha colpito l'Aquila il 6 aprile 2009, ha istituito un conto corrente solidale per sostenere la ricostruzione della Casa dello Studente.

Dopo aver finanziato con ben 497.024,19 euro l'arredamento della nuova residenza, inaugurata il 4 novembre scorso, la raccolta prosegue con lo scopo di promuovere nuovi progetti!

Sono iniziati i lavori per la realizzazione di un campo sportivo polivalente, accanto al quale verr aperto anche un caff letterario.
Grazie a un protocollo d'intesa siglato con l'ADSU (Azienda per il Diritto agli Studi Universitari de L'Aquila), sar inoltre finanziata la fornitura degli arredi di una mensa universitaria che sorger all'interno dell'ex caserma Campomizzi.

Questi i nostri prossimi obiettivi, per i quali stata gi stanziata una cifra base di 200.000 euro. Tale fondo potr crescere grazie alle donazioni che riceveremo fino al 30 settembre 2010.

Il Conto corrente (intestato ad AVIS Nazionale) a cui si possono destinare le proprie offerte : IBAN: IT 13 D 02008 01601 000041415151 Causale: L'AQUILA CASA DELLO STUDENTE

L'Aquila una citt universitaria e questa iniziativa rappresenta sicuramente uno degli obiettivi pi significativi per restituire al pi presto alla citt la sua anima e ridare speranza e dignit ai suoi cittadini.

Contribuire a questa raccolta, che ha superato complessivamente i 760.000 euro, significa credere nel futuro della citt, dei suoi ragazzi e delle sue ragazze.
Contiamo sulla vostra solidariet. Non fate mancare il vostro aiuto all'Abruzzo!
Scarica allegato (Pdf 2 MB)
Sito realizzato da AC&D Solutions
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.