spacer

Il Gruppo

spacer

Il Gruppo Esimple

Un polo di aziende innovative


Esimple Groups è una realtà affermata in Italia e comprende aziende con core business differenti ma che condividono gli stessi ideali di innovazione, creatività e professionalità.

crediamo molto nella sinergia tra aziende giovani e innovative

La filosofia comune è quella di creare un "polo tecnologico" in grado di offrire qualsiasi servizio innovativo alle aziende dal sito web (net-style), alla campagna di marketing innovativo (esimple), al digital signage (network league) fino all'organizzazione di eventi (jwr), grazie alle singole competenze possiamo offrire un servizio professionale e di altissimo livello in Italia e all'estero.

Da poco il gruppo si sta ampliando anche all'estero aprendo sedi commerciali a Madrid, Parigi e Montreal per offrire i propri prodotti e servizi anche al di fuori dei confini Italiani.

La nostra Mission

“Dare una nuova dimensione al web, migliorare l'interazione utente raggiungendo livelli di navigabilità mai visti prima nel panorama internet.

- Esimple staff, 2011.
 
 
 
 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.