"Ci sono giornate e occasioni che non bisogna lasciarsi scappare"
spacer spacer
spacer Chi siamo


spacer Kamp 3000 nasce nel 1971. Il nostro spirito pionieristico e avventuroso ci ha spinti ad intraprendere questa strada con grande entusiasmo, consapevoli di esplorare un mercato completamente nuovo.

Nel corso degli anni, l'azienda si è sempre più specializzata nel settore del campeggio e del viaggio, diventando il più importante centro vendita di tende dell'Emilia Romagna, con oltre 150 modelli a disposizione e una mostra estiva di 20/30 tende montate realmente, da toccare con mano. Da sempre valorizziamo la cultura dell'abitare viaggiando, e proponiamo, con i caravan, mezzi all'avanguardia in campo europeo come Fendt e Hobby, due dei nomi più significativi del settore.

Dal 1998 è nata una nuova struttura OUTDOOR ITALIA. Il negozio, inconfondibile e caratteristico perché all'interno di una vera e propria baita in legno, offre il meglio dell'abbigliamento e dell'attrezzatura tecnica per vivere in modo divertente e, soprattutto, corretto ogni attività Outdoor.

Fabio Lasagni, Istruttore Nazionale di Arrampicata Libera, Massimo Lasagni e il personale esperto rendono Kamp3000 non solo un negozio ma un punto di consulenza per le vostre esperienze, un campo base da cui partire.
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.