• #IoMerito non ho pregiudizi di nessun genere amo la vita e lotterò accanto a voi Carmela Graziano

    Share on TwitterShare on Facebook
  • #IoMerito sono d'accordo che la ricerca sia sostenuta ma ritengo che essa debba passare prima dai nostri medici curanti con dei seminar rina.brunetti

    Share on TwitterShare on Facebook
  • #IoMerito Io merito Speranza perché sono giovane e amo la vita e merito medici umani e coraggiosi come me Annalisa

    Share on TwitterShare on Facebook
  • #IoMerito sono bravo mario

    Share on TwitterShare on Facebook
  • #IoMerito un po' di tranquillità luisa

    Share on TwitterShare on Facebook
Scrivi Leggi tutti i messaggi


CHIUDI ×

Humanitas

Humanitas è un network di ospedali ad alta specializzazione presenti a Milano, Bergamo, Castellanza, Torino e Catania.
Grazie alla Fondazione Humanitas per la Ricerca, negli ospedali del Gruppo si incontrano e fondono le due facce della medicina: la cura e la ricerca.

A Milano l’Istituto Clinico Humanitas, policlinico ad alta specializzazione e centro di ricerca biomedica, lavora a stretto contatto con altre strutture d’eccellenza nel mondo. Da Lovanio a New York e Parigi, da Londra a Madrid. Humanitas crede che i giovani talenti siano il futuro. Per questo è sede d’insegnamento dell’Università degli Studi di Milano per i corsi di Laurea in Infermieristica, Biotecnologie e Medicina e Chirurgia, quest’ultima anche con un corso innovativo sul fronte delle metodologie didattiche e interamente in lingua inglese (International Medical School).
L’Istituto è un case study presso l’Università di Harvard per il suo modello organizzativo ed è il primo policlinico italiano ad aver ottenuto la certificazione di qualità da parte di Joint Commission International.
Un punto di eccellenza dell’ospedale è Humanitas Cancer Center, centro all’avanguardia specializzato nella ricerca e la cura contro il cancro.

Humanitas Gavazzeni di Bergamo, con oltre 100 anni di storia alle spalle, è un punto di riferimento specialmente per la cura delle malattie cardiovascolari, oncologiche e con un centro dedicato all’obesità.

Humanitas Mater Domini di Castellanza è un ospedale polispecialistico con una spiccata vocazione per l’area oncologica e cardiovascolare.

Humanitas Centro Catanese di Oncologia è uno dei centri oncologici siciliani più noti, la Clinica Cellini di Torino è un punto di riferimento che tutela la salute di tutti i cittadini del Piemonte.

Gli ospedali Humanitas, con i loro medici, ricercatori e tutto il personale, sono costantemente al lavoro per garantire a tutti le migliori cure del mondo.

Formazione Universitaria

International Medical School

Joint Commission International

Humanitas Cancer Center

Precedente Successiva