• spacer
  • spacer
  • spacer
  • spacer
spacer

Vai ai contenuti. | Spostati sulla navigazione

Strumenti personali
Turismo a Padova e provincia
spacer
PRENOTAZIONE ONLINE
spacer spacer
 
Motore di ricerca Struttura CB
Prenotazione Cappella Scrovegni
spacer
 
spacer

I motivi per scegliere Padova

  1. Per la sua raggiungibilità. Al centro della regione Veneto e delle sue principali città, padova e la sua provincia, sono facilmente raggiungibili grazie all'aeroporto internazionale di Venezia, ai vicini aeroporti di Bologna, Verona e Treviso, alla stazione ferroviaria e all'importante snodo autostradale che circonda la città.
  2. Per la possibilità di personalizzare l'evento e rispondere ad ogni richiesta grazie alla ricchezza di soluzioni per tutte le esigenze del congressuale: da sedi storiche di prestigio internazionale, simboli di Cultura e Scienza perfettamenti attrezzati, a moderni centri congressi, da alberghi di tutte le categorie ad antiche ville e palazzi..
  3. Per il suo ruolo storico di polo internazionale della Cultura e della Scienza, che è sinonimo di garnzia per chiunque voglia organizzare convegni e riunioni professionali.
  4. Per le condizioni vantaggiose riservate. La vasta possibilità di scelta, dalle sedi congressuali alla ricettività, vi darà modo di trovare la soluzione economica più in linea con il vostro budget.
  5. Per l'impareggiabile offerta del post congressuale che propone per tutto l'anno eventi artistici, culturali e spettacoli teatrali e concertistici, ma anche innumerevoli escursioni in grado di arricchire il vostro soggiorno: visitando la città d'arte, i castelli e le città murate, esplorando le sue antiche dimore nobiliari circondate da monumentali giardini, navigando tra i suoi fiumi fino alla scoperta delle ville della Riviera del Brenta oppure passeggiando nel verde del Parco Regionale dei Colli Euganei.

A Padova in questi giorni

spacer

BENVENUTI NEL SITO DEL PADOVA CONVENTION BUREAU

PRESTO IL SITO SARA' NUOVAMENTE ARRICCHITO DA MAGGIORI DETTAGLI E SERVIZI RIVOLTI AL SETTORE BUSINESS - CONGRESSUALE - SCUSATECI PER IL MOMENTANEO DISAGIO -

Continua

2004-2012 Turismo Padova Terme Euganee - P.IVA IT 03782440287 - Credits - Login
Questo sito è stato realizzato utilizzando il CMS open source Plone
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.