Torte.it Shop


spacer
I Pasticceri di Torte.it Shop
Torte
La prima pasticceria online specializzata nella realizzazione di torte decorate , torte nuziali e dolci personalizzati per compleanni ed eventi indimenticabili.
La decorazione dei dolci con pasta di zucchero una pratica piuttosto recente per la pasticceria italiana. Un nuovo modo di pensare ai dolci che certamente il programma televisivo "Il boss delle torte" ha aiutato a diffondere in italia.
Kit fondente
Vendita pasta di zucchero professionale.

spacer

Il nostro fondente studiato per gli appassionati cake decorating e le loro torte decorate. Vendita pasta di zucchero online, colorazioni neutra, colori primari e su richiesta in colori personalizzati.
Pasticcerie amiche di Torte.it
Pasticcerie online e non amiche di Torte.it i loro dolci. Splendidi dolci decorati, torte matrimoniali e per eventi speciali.

Pasticceria Torte.it Shop


spacer

Torte.it Shop una pasticceria specializzata in torte decorate, torte matrimoniali e dolci personalizzati per ogni cerimonia, battesimi, comunioni e cresime in stile americano.
Tu immagina la tua torta decorata, noi penseremo a realizzarla. Puoi decidere se ordinare i dolci dalla nostra pasticceria online o raggiungerci in negozio dove potrai parlare direttamente con i pasticceri e decidere gusto ed estetica della tua torta. Troverai inoltre dolci americani, cheesecake, , brownies, biscotti decorati e torte decorate per tutti i gusti.
Torte.it shop la soluzione per un compleanno, un matrimonio, e per tutte le cerimonie che vuoi rendere uniche. La pasticceria offre il servizio torte consegna a domicilio a Milano

Black & White


spacer

Una Torta storta a piani dai toni maschili disegnata in occasione del compleanno di un ragazzo. Bianco nero e finiture oro si adattano allo spirito del compleanno. Come sempre un dolce ricercato disegnato su misura del nostro Cliente.

Torta SpiderMan Deluxe


spacer

Una torta decorata da vero supereroe. Spidermansempre in cima alla classifica delle torte per bambini.
Il mio istinto di ragno mi dice che oltre che ad essere bella era anche una torta squisita !

Nuziale Vintage


spacer

Splendida torta nuziale american style dai toni vintage realizzata e decorata per due sposini estremamente originali. Topper tramandato dalla mamma della sposa. Apprezzata per il suo gusto, la sua originalita', la sua eleganza. Un magnifico dolce nuziale in stile americano. Per il tuo matrimonio una realizzazione artigianale solo per te. Ordine una delle nostre squisite torte, non potrai pi farne a meno!

Torte Nuziali di Torte.it


spacer

La pasticceria decorata ha colpito il cuore dei prossimi sposi alla ricerca di qualcosa di originale per la torta nuziale rendendo unico il loro matrimonio. Scopri le nostre torte nuziali. Torte matrimoniali american style disegnate esclusivamente per te.
Torte da cerimonia squisite ed a un prezzo accessibile. Vieni a trovarci in negozio e studia con noi la tua wedding cake personalizzata secondo le tue indicazioni. Dolci raffinati ed unici dalla tua pasticceria a domicilio di fiducia.

Kit Decorazione Pasticcione


spacer

Un simpatico Kit per pasticcioni che hanno voglia di cimentarsi con la decorazione delle vostre torte, una collezione di strumenti essenziali per divertirvi ed avvicinarvi al mondo della pasticceria e del cake decorating

Dolci Speciali


La torta di Shrek

spacer

Happy Feet

spacer

NinnaNanna

spacer

Nightmare Before Christmas Deluxe

spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.