VillasimiusAffitto.it

La tua vacanza in Sardegna
spacer spacer
HOME :: I nostri Appartamenti :: Vacanze a Villasimius :: Last Minute :: Vista Satellite :: Contatti
Home

Affitto Appartamenti in Sardegna - Villasimius

spacer Villasimius è una delle destinazioni più famose per quanto riguarda il turismo in Sardegna. Situata sulla punta sud est dell'isola, è il posto ideale per passare un'indimenticabile vacanza in Sardegna, all' insegna del divertimento, dell'avventura o del completo relax.

spacer

Le spiagge di Villasimius, caratterizzate da una sabbia bianca finissima, dall'acqua cristallina, dalle pareti di granito e dal verde della macchia mediterranea, si sviluppano lungo una lingua di terra e permettono di avere a disposizione condizioni di vento e di mare ottimali, in quanto è sempre presente un versante riparato.

Il territorio costiero di Villasimius è vastissimo, comprende numerosissime spiagge incantevoli, due isole (Isola dei Cavoli e Serpentara) e un’area marina protetta, quella di Capo Carbonara, nella quale si possono effettuare delle escursioni in barca e delle immersioni subacquee.

spacer

La cittadina di Villasimius è un pittoresco centro turistico sul mare, dotato di tutti i servizi: supermercati, ristoranti, pizzerie, pub, discoteche, bancomat, farmacie, poste, musei, macellerie e pescherie, negozi di artigianato, noleggio di auto e bici.

E' inoltre presente un porticciolo turistico, nel quale è possibile ormeggiare o affittare imbarcazioni per escursioni lungo le coste di Villasimius.

spacer

La sera è un occasione per godere di una passeggiata lungo la via principale del paese, dove sono presenti numerosi pub, bancarelle per uno shopping notturno o assistere agli spettacoli musicali spesso offerti dal comune di Villasimius. Per gli amanti del divertimento notturno è possibile passare una serata trasgressiva fino all'alba in una delle frequentatissime discoteche di Villasimius.

Nei nostri appartamenti di nuova costruzione passerete una vacanza indimenticabile.

 

Gli Appartamenti

spacer

Gli appartamenti sono disponibili da Maggio a Ottobre, sono di nuova costruzione e dotati di tutti i comforts. Si trovano all'ingresso del paese di Villasimius, nel quartiere "Residenza Mediterranea", una zona molto silenziosa che vi permetterà di passare una stupenda vacanza in relax stando comunque nel centro di Villasimius. Case vacanza in affitto, dotate di una terrazza panoramica, affacciata direttamente sui monti di Villasimius, nella quale potrete godervi il pranzo, la cena o semplicemente rilassarvi con tutta la privacy che vi serve, con una vista spettacolare senza avere nessun altro edificio davanti.

Richiedi subito la disponibilità



Appartamenti in Sardegna - Vacanze a Villasimus - Affitta il tuo appartamento in Sardegna a Villasimius

Se cerchi case vacanza in Sardegna allora vieni a trovarci a Villasimius, nella punta sud est della Sardegna, affitto appartamenti comfortevoli per le Vostre vacanze. Appartamenti in affitto per il periodo Estivo, con offerte molto vantaggiose. In Sardegna, in una delle destinazioni più famose per la bellezza delle spiagge, per l'acqua cristallina e per i divertimenti, a 70 km da Cagliari, a pochi chilometri da CostaRey, Solanas, Torre delle Stelle, Geremeas. Scoprite le magnifiche spiagge di Simius, del Giunco, la bellissima spiaggia del Riso, le calette rocciose dove potrete passare le vostre giornate in completo relax. A Villasimius, in Sardegna, dove l'estate dura 5 mesi, affitta un'appartamento per una vacanza da sogno, una vacanza a Villasimius indimenticabile. Potrai passare le tue giornate all'insegna dell'avventura, del relax o del divertimento. Vieni a scoprire la Sardegna in uno dei suoi migliori spot: Villasimius. Visita la zona marina protetta di Capo Carbonara, partecipa ad un'avventurosa escursione in barca per l'isola dei Cavoli o per Serpentara, fatti viziare dal sole della Sardegna nelle magnifiche spiagge di Villasimius. Un vacanza in Sardegna da non dimenticare, se cerchi un appartamento in affitto in Sardegna allora non esitare a contattarci....Villasimius è il posto ideale per ogni tipo di vacanza...se cerchi divertimento, relax, se vuoi divertirti o goderti l'estate al massimo, prendi uno dei nostri appartamenti in affitto a Villasimius...passerai una vacanza indimenticabile.

 

 
VillasimiusAffitto.it
  • Home
  • Appartamenti
  • Vacanze a Villasimius
  • Spiagge
  • Offerte Last Minute
  • Vista Satellite
  • Richiedi Disponibilità
  • Links
Contatti
  • Villasimiusaffitto.it
  • info@villasimiusaffitto.it
  • (+39) 3898185241
Meteo
Partners
Boffo.it
Realizzazione artigianale Surfboards
Dolorean
Guida Turistica d'Italia
LaCaletta
Vacanze a La Caletta di Siniscola
Villasimius-Costarei
Le belle spiagge intorno a Villasimius

Copyright © Villasimiusaffitto.it 2009-2011

Webmaster

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.