RagazzeRusse.w-rus.com

   
Connetti:
Password:
Registrati Gratuitamente!
spacer
Advanced search
spacer
 
Una donna speciale ti aspetta:
141742 Donne russe
53479 Donne ucraine
15369 Donne bielorusse

Vuoi conoscere una ragazza russa?
Con noi è molto facile!
Le sole donne russe e ucraine cercano uomini da Germania, Italia, Austria, Svizzera, Belgio e Lussemburgo per amore e matrimonio. spacer

spacer
Angelina, 19 anni
spacer
Yuliya, 26 anni
spacer
Tatyana, 26 anni
spacer
Maryana, 28 anni
spacer
Julia, 24 anni
spacer
Yuliya, 24 anni

 

spacer Olga
36 anni
Ukraine
Dnipropetrovsk
profile
spacer Alexsa
26 anni
Russia
St. Petersburg
profile
spacer Olga
24 anni
Russia
Izhevsk
profile
spacer Marina
33 anni
Russia
Rostov-na-Donu
profile
 

Le testimonianze
Non lo credevo possibile e invece ho trovato una donna meravigliosa. Grazie
Andrea, Italy, Roma
 
sito molto buono,tantè che ho trovato la donna della mia vita
Giampaolo, Italy, Bologna
 
спасибо вы молодцы!!!!
Laura, Italy, Other
 
Спасибо! мы нашли друг друга на этом сайте, и мы женимся меньше, чем через месяц. Стефано - мужчина моей мечты, которого я ждала всю свою жи...
Viktoriya, Russia, Moscow e Stefano, Italy, Brescia
 
Grazie a Voi ho trovato una donna interessante e che desidera venirmi a trovare. Un saluto Carmelo
Carmelo, Italy, Palermo
 
other feedbacks
 
Migliori siti di appuntamenti online.
ES. Agencia matrimonial en linea, para contacto y citas con mujeres Rusas y Ucranianas, para hombres solteros extranjeros que buscan una novia Rusa o una novia Ucraniana para contraer matrimonio.
FR. Femmes Russes à la recherche d'un mariage. Femmes russes- notre agence matrimoniale, Rencontres avec belles jeunes femmes russes, ukrainiennes bielorusses.
DE. Junge ukrainische und russische Frauen die ernst einen Partner suchen . Nur niveauvolle ukrainische und russische Frauen mit aktuellen Kontaktanzeigen. Die beste Partnervermittlung fuer Deutsche Singles.

Benvenuto su nostro sito

Le ragazze russe non solo sono belle ma hanno anche il cuore buono, sono dolci, premurose, comprensive, romantiche e desiderose di avere a fianco una persona che le vuole bene. Le donne dell' Est Europa che si iscrivono a una agenzia matrimoniale per diversi motivi non sono riuscite a incontrare l’uomo dei loro sogni nel paese dove abitano e vorrebbero provare a cercare altrove. Un' agenzia matrimoniale internazionale da la possibilita di incontrarsi a due persone che altrimenti non si sarebbero mai potute incontrare nella vita reale.
Il nostro scopo è offrire un servizio di qualità per uomini e donne. Pensiamo che noi possiamo farlo per Lei. Non importa se Lei ha 20 o 60 anni , possiamo aiutarLa a trovare un partner appropriato.
Quali sono i vantaggi di questa agenzia del matrimonio?
Non abbiamo i prezzi nascosti. Lei paga un po’ (8 euro per un mese non è molto neanche per Russia) e riceve:
spacer
Una possibilità del dialogo senza limiti con le fidanzate russe e ucraine. Lei paga soltanto per essere membro d’Oro o d’Argente, e Lei potrebbe parlare con le ragazze russe e ucraine proprio adesso sul nostro sito. Si può essere un membro standart gratis durante un tempo illimitato.
spacer
C’è anche l’usanza gratis del programma traduttore online, il quale rende possibile comunicare con le donne che non sanno le lingue straniere. Questo dà la possibilità di parlare con ciascuna ragazza russe sul sito.
spacer
Sul nostro sito ci sono molti modi per tirare l’attenzione della ragazza che Le piace: "ammiccale", mandale una cartolina, "una sorpresa" oppure una delle frasi-rompighiaccio.
spacer
Si può vedere sempre, chi è online adesso e Le potrebbe rispondere subito, chi c’era oggi, chi è molto passivo e frequenta il sito troppo raramente. Lei potrebbe scrivere alle ragazze che siano sul sito spesso – quelle che capiscano, che per creare le relazioni ci voglia molto tempo e pazienza. Potrebbe anche provare di scrivere alla ragazza che c’era qualche tempo fa. Forse nessuno le ha scritto e lei frequenta il sito raramente soltanto per controllare il suo mail vuoto.
spacer
Lei sempre può mettere le sue foto nell’indice delle foto e tirare l’attenzione di migliaia delle ragazze al suo profilo.
spacer
A Lei sempre arriva il messaggio, se qualche ragazza ha dato un massimo voto al suo foto (Lei e la sua foto le piacciono – cosa attende? – le scriva!).
spacer
C’è la possibilità di scambiare l’email con tutte le donne russe registrate nella nostra agenzia. Lei potrebbe essere in corrispondenza con ogni ragazza che ha conosciuto tramite il nostro sito.
spacer
Sul nostro sito non ci sono delle scammers. Abbiamo il programma dell’antiscam che ci fa vedere la maggior parte delle scammers registrate sugli altri siti per incontrarsi.
spacer
Potete sempre chiedere il consiglio dai professionisti che lavorano sul nostro sito. Noi siamo sempre contenti di aiutarLa.
spacer
Donne online adesso
spacer

Vitta

39 anni

Russia

Moscow

spacer

Marina

23 anni

Russia

Irkutsk

spacer

Oksana

39 anni

Russia

Irkutsk

spacer

Olga

28 anni

Ukraine

Rivne

spacer

Oksana

39 anni

Ukraine

Kharkiv


 
spacer

Milana, 20 anni
Russia

spacer

Natalia, 21 anni
Russia

spacer

Anna, 21 anni
Ukraine

spacer

Svetlana, 26 anni
Ukraine

spacer

Ilona, 23 anni
Ukraine

spacer

Ekaterina, 22 anni
Moldova

Home | FAQ | Opinioni dei nostri clienti
Donne russe | Prezzi | Forgot password?
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.