Yacht Services

Servizi e tecnologie  assemblati, interfacciati e in fine erogati in modo personale e su misura a secondo delle specifiche esigenze di ogni singolo armatore quindi:…..disponibili su tutti i tipi e brand di barche sia nuove che usate. Al riparo da ogni incoveniente, sempre.

Learn More

Traditional Sales

Una rete di uffici di proprietà e società concessionarie in grado di garantire un volume minimo di vendite per anno si trova in Spagna, Francia, Montecarlo, Italia, Svizzera, Germania, Austria, Slovacchia, Croazia, Montenegro, Grecia, Turchia, Malta, Tunisia, Libano.

Learn More

Yacht Service Emergency Number

Un'organizzazione attiva per la gestione della manutenzione, delle emergenze, di tutte le necessità legate all’utilizzo dell'imbarcazione in tutto il bacino del mediterraneo. Il cliente e i suoi bisogni sono al centro delle attenzioni dell'azienda.

Il servizio è attivo h24/365 d/y
al numero +37799994959
Marketing Support

EXCELL MARINE:

EXCELL MARINE è un gruppo con headquarter in MAYFAIR LONDON, marketing & strategic operations a MONTECARLO e HONG KONG e uffici diretti nel mediterraneo. EXCELL MARINE è strutturata in quattro divisioni: Traditional Sales, Pre owned Yacht, Yacht services Division, Financial Division. EXCELL MARINE si presenta nel mercato competitivo Europeo come un Partner Strategico complesso, in grado di soddisfare i bisogni reali della clientela, posizionando il “Cliente” al centro dell'azienda. L'oggetto dell'operatività di EXCELL MARINE è la nautica e le imbarcazioni.

EXCELL MARINE è rete di mediatori qualificati in grado di generare rapidamente i livelli ottimali di vendita di yacht usati di proprietà. EXCELL MARINE lancia la più grande operazione sul mercato delle imbarcazioni usate di proprietà in Europa, con un porto turistico dedicato solo all’usato con yacht di tutti i brand.

EXCELL MARINE ha un’organizzazione attiva per la gestione della manutenzione, delle emergenze e di tutte le necessità legate all’utilizzo dell’imbarcazione, al servizio di tutti i Brand e di tutte le tipologie di Yacht , operante in tutto il bacino del Mediterraneo e dal 2012 anche oltre. Il cliente viene quindi posto al centro del progetto globale di EXCELL MARINE. Il servizio è attivabile da tutto il mondo attraverso un unico numero telefonico “ 24/365 “.

EXCELL MARINE collabora con primari istituti bancari Europei è in grado di proporre leasing e finanziamenti personalizzati e quindi altamente competitivi rispetto all’attuale panorama italiano e francese.

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.