Ruby Social Club

English Google Translation

Il Quinto incontro del Ruby Social Club a Roma e’ in programma per il 26 Ottobre!

[Continua...]

Articoli su Ruby

Gli articoli su ruby in lingua inglese sono una marea, quindi indichiamo solo quelli in italiano.

Alcuni articoli introduttivi su ruby:
  • Siforge, Parte 1
  • Siforge, Parte 2

[Continua...]

Calendario in ruby

Prima revisione: Il programma che segue è una traduzione in italiano di GoodFriday.rb Proporrei di chiamarlo Calendario.rb Se ci mettiamo l’anno dopo il nome ovviamente ci calcolerà la Santa Pasqua per l’anno indicato.

Sto cercando il calcolo della Pasqua ebraica o di altre date particolari come la domenica d’inizio e fine dell’ora legale, da aggiungere a queste poche righe di programma.

[Continua...]

Cooking Test

def cook thing “Cooking a #{thing} from the Web” end

[Continua...]

FROM

FROM (Free Rails Order Manager)

E’ un progetto nato da Calogero Lo Leggio e Andrea Reginato come prova (ma vogliamo creare una cosa funzionale) di collaborazione e per vedere eventuali risvolti dal punto di vista della comunità, quindi fatevi avanti se l’argomento vi interessa ;-)

[Continua...]

Quinto Incontro del Ruby Social Club a Roma

Il quinto incontro avvera’ a roma il 26 Ottobre 2006 alle 9 presso l’impiccione viaggiatore: controlla Qui per tutti i dettagli.

[Continua...]

Calogero Lo Leggio

Appassionato di informatica.

Rimasto affascinato dal Free Software, da un paio di anni smanetta come sistemista su Unix-like (prevalentemente GNU/Linux) e ogni tanto programmucchia pure qualcosa.

Ha contribuito per vari anni all’hacklab perugino oziosi

Ha scoperto da (relativamente) poco la potenza di Ruby (e di Rails) ed ha deciso di mettersi sotto per fare qualcosa di costruttivo con questo fantastico linguaggio.

[Continua...]

kalos

aka Calogero Lo Leggio

[Continua...]

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.