spacer
Home > News Mondo Yamaha > Motodays 2012
YAMAHA NEWS

Motodays 2012

// Mondo Yamaha
Yamaha porte le sue gemme a Roma Fiere.
spacer
«
»
spacer
spacer
spacer
spacer

Con un ampio stand di più di 1.000 mq presente all’interno del padiglione 4 della Fiera di Roma, Yamaha Motor Italia illuminerà l’edizione 2012 di Motodays, principale esposizione dedicata alle due ruote per il centro e sud Italia in programma dall’8 all’11 marzo, esponendo tutte le ultime novità, oltre all’intera gamma moto e scooter 2012.

I partecipanti all’appuntamento romano, giunto alla sua 4a edizione, potranno ammirare le ultime due gemme prodotte dalla casa di Iwata: il nuovo YZ450SM m.y 2012, e la versione made in Italy di Yamaha VMAX Hyper Modified, special realizzata dai customizer di Abnormal Cycles.

Presso lo stand saranno presenti gli speciali allestimenti “Sport” e “Touring” dedicati ai modelli tre diapason di maggior successo, il nuovo adventure off-road Yamaha Worldcrosser, versione più estrema del celebre bicilindrico Yamaha XT1200Z Super Ténéré, il nuovo enduro racing WR450F, la nuova YZF-R1, i nuovi scooter a ruota alta Xenter 125 e 150 ed ovviamente TMAX 530.

La filiale italiana di Yamaha presenterà inoltre la nuova rete di Concessionari e rivenditori ufficiali di Roma, sedici punti vendita autorizzati che garantiranno agli appassionati due ruote della capitale la massima qualità dei prodotti tre diapason e del servizio di assistenza post vendita.

Nella parte esterna sarà possibile testare in pista le qualità del nuovo enduro WR450F m.y.2012 e del rivoluzionario cross YZ450F (are Motosprint), direttamente su strada, invece, nelle vie limitrofe a Roma Fiere, Yamaha offrirà un test ride del XT1200Z Super Ténéré, del nuovo TMAX 530 e dei nuovi Xenter, nelle due cilindrate 125 e 150.



RICERCA
Dal
Al
Testo
Categoria
Cerca
CATEGORIE
Accessori
Community
Mondo Yamaha
Moto
Nautica
Racing
Scooter
Vedi l'elenco completo
FEED RSS
RSS News
RSS News Racing
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.