Il Sistema di Gestione delle Agevolazioni sulle Tariffe Energetiche (SGAte) consente ai Comuni italiani di adempire agli obblighi legislativi in tema di compensazione della spesa sostenuta per la fornitura di energia elettrica e di gas naturale dai clienti domestici disagiati.
SGAte gestisce l'intero iter necessario ad attivare il regime di compensazione a favore dei cittadini in possesso dei requisiti di ammissibilità.

spacer spacer

Video news

 
spacer

GAS - Aggiornamento funzione di Riemissione bonifico domiciliato

09/02/2012 13:10

Ancitel ricorda agli operatori comunali e CAF che è disponibile la funzione di Riemissione Bonifico Domiciliato per le domande di Bonus Gas.

Si ricorda, inoltre, che per poter procedere con l'inserimento di una domanda di riemissione, il bonifico deve essere:

  • Leggi tutto

Possibili disservizi per il numero verde 800.984.844

03/02/2012 09:23

Causa avverse condizioni metereologiche potrebbero verificarsi alcuni rallentamenti o disservizi al servizio di assistenza telefonica SGAte.

Ci scusiamo per il disagio arrecato e vi ringraziamo per la collaborazione.

GAS - Rilascio della funzione di "Domanda di Riemissione bonifico"

10/01/2012 20:22

Ancitel comunica l'avvenuto rilascio della funzione di "Domanda di Riemissione Bonifico Domiciliato" per le domande di Bonus Gas.

  • Leggi tutto

GAS - Prossimo rilascio della funzione di Riemissione bonifico domiciliato

04/01/2012 16:30

Ancitel comunica che a partire da mercoledì 11 gennaio 2012 verrà resa disponibile la funzione di Riemissione Bonifico Domiciliato per le domande di Bonus Gas.

  • Leggi tutto
spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.