Racconta chi conta

Roma è piena di persone importanti, solo che non sanno di esserlo. Per questo è nata La città dei Famosi, dove non trovi i soliti VIP ma le storie di quelle persone che tutti dovrebbero conoscere perché fanno di Roma una città migliore.
Alla redazione del nostro giornale arrivano spesso storie di persone che, con la loro libera e generosa iniziativa, contribuiscono spontaneamente a risolvere problemi e a creare nuove opportunità che migliorano la qualità della vita sociale, culturale ed economica della nostra città: un servizio di scuola bus a piedi, una web tv di quartiere, un’attività di clownterapia per piccoli pazienti, un gruppo di acquisto rionale per far risparmiare le famiglie e tanti straordinari esempi di comportamento civico.
Noi vogliamo dare ancora più spazio ai protagonisti di queste storie per farli conoscere a tutti e coinvolgere nelle loro iniziative quante più persone possibile.
Partecipa anche tu! Su questo sito puoi scoprire qualcosa che ti interessa, magari nel tuo stesso quartiere, puoi raccontare la tua storia o quelle di altre persone che conosci: IL TEMPO le pubblicherà per condividerle e dare visibilità ai tanti che, senza clamore, contribuiscono a far crescere la vera classe dirigente, non quella del potere, ma quella che può rimettere in moto il Paese.

Segnala o racconta una storia, è semplice e hai tanti modi per farlo:

  • Su questo sito cliccando qui
    oppure
  • Invia una e-mail a lacittadeifamosi@iltempo.it
  •  Manda un fax al numero 06.675.883.20
  • Spedisci una lettera a La Città dei Famosi c/o Il Tempo,
    Piazza Colonna 366 – 00187 – Roma
  • Chiama il Numero Verde 800.697.122