Conero Roller

  • Home
  • Scuola
  • Tecnici
  • Corsi
  • Eventi
  • News
  • Contatti
spacer

Artistico




Pattinaggio Ancona


La a.s.d. Conero Roller, associazione di Pattinaggio Artistico e Pattinaggio Freestyle Roller è presente in oltre 10 paesi nelle provincie di Ancona e Macerata. I corsi di pattinaggio organizzati dalla Conero Roller sono nelle città di Osimo, Castelfidardo, Recanati, Ancona, Polverigi, Sirolo e Numana.
Vedi la nostra scuola di pattinaggio artistico e freestyle

Nei mesi estivi l'associazione organizza diversi corsi gratuiti sia per bambini (4 - 17 anni) che adulti (18-50 anni). Per il 2010 sono prevesti 2 corsi estivi nel mese di luglio a Polverigi
nella pista all'aperto di pattinaggio artistico e a campocavallo di Osimo di pattinaggio freestyle roller. A settembre si ripetono entrambi i corsi entrambi a campocavallo di Osimo
Vedi i corsi di pattinaggio

Ad oggi l'associazione vanta in tutta la provincia di Ancona e Macerata più di 100 atleti.

Durante l'anno l'associazione organizza stage con i campioni del mondo di pattinaggio artistico e con i migliori allenatori della nazionale italiana, come Luca Dalisera e Sara Locandro.
Vedi il pattinaggio artistico
Vedi il pattinaggio freestyle roller

Tutti i ragazzi dell'associazione durante l'anno parteciperanno al famoso spettacolo Conero Roller showtime organizzato al Palabaldinelli di Osimo nel periogo Natalizio nel quale i ragazzi si esibiranno assieme ai campioni del mondi di pattinaggio artistico e freestyle. Nel mese di marzo tutti gli atleti parteciperanno al Giocagin al palarossini di Ancona. Ovviamente a fine anno saggio finale per tutti, gara sociale per tutti e per i più meritevoli grare provinciali, regionali e campionati italiani!

Per vedere tutta la nostra attività guarda la gallery della Conero Roller

Mi raccomando, sei sei di Ancona, Osimo, Castelfidardo e paesi limitrofi non esitare a contattarci.

Attenzione! Stiamo cercando collaboratori, allenatori e persone che hanno piacere di entrare in questo mondo per la zona di Ancona, per attivare nuovi corsi avviamento in tutta la città.

Pattinaggio Artistico

Nessuna sezione presente

Show Time

Battle

Contatti

Elisa Bacchiocchi 338 3589858

info@coneroroller.it


spacer spacer

spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.