spacer spacer spacer

YouClub è il nuovissimo

centro fitness di Albenga.

 

Oltre 1.300 mq interamente

dedicati alla salute, al benessere

e al divertimento.

 

YOUniverse club dispone di una moderna ed attrezzatissima sala pesi dotata di macchinari all’avanguardia delle migliori marche e assistita da trainer qualificati. Numerosi i corsi tenuti da istruttori competenti e altamente professionali, dai più classici step e gag agli innovativi H.E.A.T. Program e True Power Yoga.

 

Inoltre allo YOUniverse CLub trovi:

 

spacer La zona relax con sauna, bagno turco, docce emozionali. L’ideale per ritrovare il giusto equilibrio psico-fisico dopo un’intensa giornata di lavoro. Quando il corpo e lo spirito si ritrovano in un momento di pieno benessere.

spacer Un modernissimo centro abbronzatura, con lampade UV e solarium. L’ideale per mantenere una piacevole tintarella tutto l’anno.

spacer La zona ristoro, dove potrai gustare cibi deliziosi ma leggeri, cucinati in modo da esaltarne i sapori senza appesantire lo stomaco. Si sa che una buona alimentazione è già l’inizio del tuo successo.

 

YOUniverse Club è molto più di una palestra, è un mondo di servizi alla portata di tutti, anche dei più piccoli e degli overage, con numerose formule di iscrizione adatte ad ogni esigenza.

Contattaci per maggiori informazioni.