spacer

Lo Sport a 360°


Need a QR Code reader? | Create your own! | More on QR Code...">

Golf: Exploit di Molinari in Florida

spacer
spacer
spacer

12 Marzo 2012
News - Eventi

spacer

Exploit di Francesco Molinari nel giro finale del WGC Cadillac Championship sul percorso del Blue Monster (par 72) al Doral Golf Resort di Miami in Florida. Il giocatore torinese, 42/o dopo 54 buche, ha giocato di mattina e si è espresso con un ottimo 65 (-7), miglior score tra quelli dei concorrenti rientrati in clubhouse; che, in attesa dei risultati finali, lo ha collocato provvisoriamente al 13/o posto con 279 colpi (75 68 71 65), nove sotto par, stesso punteggio di Tiger Woods. Il parziale di 65 di Molinari difficilmente potrà essere superato a causa delle condizioni meteorologiche che sono andate peggiorando. L'azzurro ha tenuto un ritmo altissimo sin dall'inizio segnando un 32 (-4) sulle prime nove buche grazie a quattro birdie, poi ha proseguito con eguale intensità per un 33 (-3) sulle seconde nove con altri tre birdie.

Aggiungi commento

Need a QR Code reader? | Create your own! | More on QR Code...">

Scherma, l'Italia vince la prova a squadre

spacer
spacer
spacer

12 Marzo 2012
News - Eventi

spacer

L'Italia ha vinto la prova a squadre nella tappa di coppa del Mondo di fioretto femminile di Torino. Il Dream Team azzurro formato da Valentina Vezzali, Elisa Di Francisca, Arianna Errigo ed Ilaria Salvatori ha sconfitto in finale la Corea del Sud con il punteggio di 45-27. L'assalto è stato condotto con autorità fin dall'inizio dalle azzurre, con Vezzali che ha chiuso il discorso superando la numero tre della classifica mondiale Hyun Hee Nam. Nel cammino verso la finale, le fiorettiste guidate dal Ct Stefano Cerioni avevano sconfitto nettamente Singapore per 45-17 agli ottavi di finale, Giappone(45-25) ai quarti e Polonia in semifinale (45-29).

Aggiungi commento

ATLETICOM TV Ultimi Video

  • Federazione Italiana Rugby TV > Conferenze Stampa >> Conferenza stampa CT Brunel - 9 marzo
    Il CT Brunel ed il Manager Troiani in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Cardiff contro il Galles
  • Federazione Italiana Rugby TV > Interviste >> Intervista a Silvia Gaudino
    In esclusiva per Atleticom Tv, l'intervista a Silvia Gaudino
  • Federazione Italiana Rugby TV > Conferenze Stampa >> Conferenza stampa CT Brunel
    Il Manager Troiani ed il CT Brunel annunciano il XV titolare per la quarta giornata dell'RBS 6 Nazioni 2012

Atleticomtv.it

spacer

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.