spacer spacer spacer
 

Offerte e novità

spacer
Benessere alpino all'Hotel Serenella - wellness al centro benessere EGA
pubblicato il  08 marzo 2012
 
spacer
Sapori d'alta quota all'Hotel Serenella - vacanza gourmet
pubblicato il  08 marzo 2012
 
spacer
Profumi e Sapori - Settimana Buon Gustai all'Alpen Life Hotel Someda
pubblicato il  05 marzo 2012
 
spacer
Le leggende della Val di Fassa - Settimana Trekking all'Alpen Life Hotel Someda
pubblicato il  05 marzo 2012
 
spacer
Alla scoperta delle Dolomiti - Settimana Family all' Alpen Life Hotel Someda
pubblicato il  05 marzo 2012
 
 
 
Vieni a trovarci su spacer
 

Condividi!

   

Ecolabel

L'Ecolabel dell'Unione Europeaè il marchio ecologico istituito per volontà della Commissione Europea (reg CE 66/2010) e assegnato a prodotti e servizi realizzati nel rispetto e nella salvaguardia dell'ambiente.

Il marchio di qualità ecologica esteso anche alle strutture ricettive nell'ambito turistico e campeggi, ha il compito di accompagnare e guidare il consumatore in scelte consapevoli e rispettose, scegliendo prodotti in base alle loro caratteristiche ambientali.

Un marchio che conviene! Aderendo e scegliendo il marchio Ecolabel UE si sceglie di ridurre gli impatti negativi sull'ambiente, sulla salute, sul clima e sulle risorse naturali. Vantaggi e garanzie per le imprese e per i consumatori: maggiore visibilità sul mercato europeo per le imprese diversificandosi dai concorrenti e una garanzia di qualità ecologica per i consumatori.

Il fiore ecologico del turismo: le strutture ricettive infatti aderendo al marchio Ecolabel UE possono distinguersi notevolmente a livello europeo, per il loro impegno nel miglioramento della qualità ambientale. Il marchio è uno strumento volontario, selettivo e con diffusione a livello europeo.

In vacanza con l'ambiente: una scelta rispettosa e consapevole per la salvaguardia del nostro pianeta!