spacer
spacer spacer spacer
spacer
spacer
spacer
spacer
CHI SIAMO
spacer
DOVE SIAMO
CONTATTI




 
spacer spacer


spacer -->

Distribuzione Certificata Pubblicità

Controllo Distribuzione Volantini

Grazie ad anni di esperienza nella distribuzione sisma può offrire ai propri clienti un servizio nuovo, sicuro ed innovativo cioè un sistema di monitoraggio satellitare che permette di seguire ogni copia in diretta dalla stampa fino al lettore finale. Il funzionamento è semplice: su ciascun volantino viene
stampato un codice a barre che lo identifica. Durante la distribuzione gli addetti sono dotati di un dispositivo in grado di leggere agevolmente il codice prima dell’immissione nella casella postale e di indicare, grazie alla selezione di un tasto, la tipologia della consegna (abitazione indipendente, casella condominiale, portineria, bar, etc.). Lo strumento rileva i segnali satellitari e invia la posizione esatta della copia consegnata. Infine una pagina web mostra, in tempo reale, attraverso mappe, tutti i dati relativi alla distribuzione di ogni copia.

Ciò significa rendere misurabile tutto quello che fino a ieri non lo era. Con questo sistema sisma è in grado di far conoscere ai propri clienti la visione completa della propria attività di veicolazione del messaggio promozionale dando la possibilità di conoscere esattamente:
COME ogni volantino viene incasellato. (casella condominiale, interna esterna portineria)
DOVE ogni volantino viene incasellato, infatti grazie all’integrazione del GPS ogni consegna sarà georeferenziata.
QUANDO ogni volantino viene incasellato, infatti il sistema fornisce il giorno, l’ora, i minuti ed il secondo di ogni singola consegna.

Viene poi pubblicato un report generale con i dati relativi ad ogni singolo comune: la quantità prevista, la quantità raggiunta, la media di consegna e gli itinerari di tutti gli operatori impegnati nell’operazione.
Tale sistema permette quindi al committente/cliente di verificare il proprio investimento che per molti, tra realizzazione grafica, stampa e distribuzione rappresenta l’80% del budget pubblicitario.

 
 
spacer
spacer
spacer
spacer © 2009 Sisma Pubblicità & Marketing - P. IVA 02594930964 - Mappa Sito
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.