spacer
spacer

 

Cerca

 

 

 

Jump menu
  • Inizio del menù

  • Home
  • Comunicazione
  • Informatica
  • CMS
  • Helpdesk
  • News
  • Lavora con noi
  • Contatti
  • Privacy policy
  • Fine del menù

Jump breadcrumb

Sei in: Home » Comunicazione

Comunicazione

Pagine: 1 - 2 - 3

Movie in Puglia

spacer Ciak si parte! In queste parole è racchiuso il senso del sito. Che si rivolge a colui che non resta immobile sulla poltrona del cinema, ma va a cercare di persona i luoghi dei film, per rivivere sulla propria pelle quelle emozioni. È il cineturista. Una nuova cultura che esprime il perfetto connubio tra cinema e territorio. Il sito portale racchiuderà tutte le location dei film girati in Puglia, a partire da Mine Vaganti. Attraverso gli avanzati sistemi di geolocalizzazione, messi a disposizione gratuitamente sul sito, l’utente potrà visualizzare gli itinerari propsti delle location cinematografiche e scaricarli sul proprio apparecchio GPS.[…]Leggi tutto »


Nomos

spacer La Nomos srl finalmente ha un sito in grado di esprimere appieno la sua forza, data dall’esperienza consolidata nel settore. Può dare dimostrazione della sua capacità di allestire e arredare le banche, dallo stato grezzo alla modalità “chiavi in mano”. […]Leggi tutto »


La fabbrica di Nichi

spacer Aprire una fabbrica in un click. In fase di campagna elettorale abbiamo curato la comunicazione di Nichi Vendola sul web attraverso il suo sito ufficiale. Abbiamo anche seguito le “fabbriche”. Forte sostegno alla campagna è stato fornito dalle innumerevoli fabbriche di volontari a suo supporto. Un sito costantemente aggiornato che ha permesso ai volontari di mettersi in contatto fra loro, di aggregarsi e di fare spontaneamente campagna elettorale. […]Leggi tutto »


AFC - La Puglia è tutta da girare

spacer Capito l’antifona? Girare in Puglia diventa facile. Da luglio 2007 seguiamo la comunicazione della Fondazione Apulia Film Commission. E da luglio 2007 molti registi nazionali e internazionali hanno scelto i nostri paesaggi, dal Gargano al Salento per i loro film. E dal Gargano al Salento AFC attrae produzioni in Puglia (con numeri davvero eccellenti) offrendo servizi di altissimo livello. E poi sul sito: newsletter, il database delle maestranze locali, photogallery, il Film Fund e molto altro. La Fondazione Apulia Film Commission è stata promossa dalla Regione Puglia. […]Leggi tutto »


D’Autore

spacer Non più delusi dalla programmazione cinematografica. Parola D’Autore. Il Progetto D’Autore nasce con l’obiettivo di restituire al cinema d’autore lo spazio e l’attenzione che merita. Da qui l’idea di coinvolgere le sei province pugliesi e creare, sull’intero territorio regionale, un circuito di sale cinematografiche di qualità, attrezzate sotto l’aspetto tecnologico e dei servizi. Il Progetto D’Autore ha fra le sue finalità quella di promuovere e diffondere la cinematografia di qualità nazionale e internazionale, attraverso una programmazione diversificata e arricchita da quelle storie che solo il cinema di qualità è in grado di raccontare.[…]Leggi tutto »


Il Sito di Emilio

spacer Tutto (ma proprio tutto) su Emilio Solfrizzi, con uno sguardo attento e fraterno agli indimenticabili “Toti e Tata”. Uno spazio dedicato ai commenti dei fan, un’area per la rassegna stampa sempre “fresca”. Lo spazio per la filmografia dell’attore con tutte le sue performance cinematografiche e televisive corredate da galleria fotografica e scatti esclusivi sul set. Per un “ponte” tra il sito e i social network, ecco il widget di facebook. Infine, occhio alla sezione musica! […]Leggi tutto »


Antennasudonline!

spacer Antenna Sud sbarca sul web con un portale in grande stile: streaming radio e tv 24 ore su 24, un ricco comparto news, dieci canali tematici on-demand, una vetrina e-commerce per le proposte editoriali, dirette web, blog e tanto altro. Un sito ambizioso, capace di raccogliere le sfide di un polo editoriale multimediale, progettato per mettere rapidamente in circolo idee e informazioni e per stimolare l’interazione con i telespettatori in tutte le direzioni possibili. […]Leggi tutto »


Victor Country

spacer Visitare il sito del Victor Country Hotel è un po’ vivere l’esperienza di un viaggio nell’anima della Puglia. Dove le immagini saranno in grado di farvi vivere, già da casa, la magia del Resort, della Valle d’Itria, della murgia e della splendida campagna di Alberobello, consentendo un immediato accesso alla prenotazione on line. […]Leggi tutto »


Dietro la forma di Proforma

spacer I satanassi sul web con un sito nuovo nuovo nuovo.

La collaborazione con “quei satanassi” di Proforma continua, ovviamente, con il loro sito web nuovo di pacca.

Un’idea semplice ed efficace nell’espressione.

Ma stare dietro allo scarparo mentre si rifà le scarpe non è cosa da tutti i giorni.[…]Leggi tutto »


Nichi Vendola - Una lezione di vita.

spacer Nichi vince e scalda il cuore, questa rima è la migliore.

La campagna di Nichi è stata rivoluzionaria. La comunicazione integrata (sul sito, sui social network e sul resto dei mezzi) ha saputo ben coordinarsi dando come risultato un’immagine coerente del candidato e del suo messaggio. I numeri ci hanno dato ragione fin da subito: il sito ha raggiunto picchi di 20.000 visite in un solo giorno! Una lezione di vita, in tutti i sensi.[…]Leggi tutto »


Michele Emiliano

spacer Michele Emiliano Sindaco Subito. Grande avventura elettorale, culmine di un percorso intrapreso con il Michelone barese dal 2006. Risultato? Emiliano eletto sindaco con il cinquantanovevirgolaottopercento. Un po’ è anche merito nostro no? […]Leggi tutto »


BIF&ST - Bari International Film e TV Festival

spacer Il cinema italiano si trasforma in BIF&ST affacciandosi al cinema internazionale e alla TV. Si è svolto a Bari, dal 23 al 30 Gennaio 2010. Oltre che nella Multisala Galleria (6 schermi) e nel Teatro Kursaal Santalucia, anche nel rinato Teatro Petruzzelli, attrezzato con tutte le più moderne tecnologie suono/immagine per la proiezione tradizionale, digitale e stereoscopica in 3D.[…]Leggi tutto »


Pagine: 1 - 2 - 3

Newsletter

News

La nostra qualità è certificata

spacer Nel Thesaurus di Word non le troverete, eppure possiamo assicurarvi che csQA, IQNet e CisQ sono ovunque nel mondo sinonimi di “qualità” e “garanzia”. Per questo siamo molto soddisfatti per averle ottenute a pieni voti. Perché per ottenere la qualità ci vuole talento, ma per gestirla servono organizzazione e professionalità. Per il primo motivo i nostri clienti ci hanno scelto, per gli altri due sono rimasti con noi.


Che anno fu? Lo spirito del 2011 nello Zeitgeist di Google.

A meno di 15 giorni dalla fine dell’anno i signori di google pubblicano lo zeitgeist 2011. www.googlezeitgeist.com/en/


Google TV, la TV con tutto dentro

Google TV è la nuova esperienza pensata per la televisione che combina la TV che ami con la libertà e la potenza di internet.
“La vera novità starà nel poter cercare contenuti: se la Apple TV permette di godere i video di YouTube e i propri file multimediali direttamente dal divano, è quasi inutile essere connessi alla Rete per via della mancanza della funzione di ricerca. Molti decoder di IpTV non sono abilitati a cercare contenuti al di fuori dell’interfaccia che è stata programmata, anche se comprende sia flusso che on demand. [...]Leggi tutto »


AdWords: il marchio può essere keyword

Google ha annunciato una importante modifica relativa alla policy con cui si regola l’utilizzo dei marchi all’interno delle pubblicità sui canali AdSense e AdWords. Il tutto giunge a seguito della precedente sentenza della Corte di Giustizia Europea che va a regolamentare in modo nuovo il comparto, slegando le keyword dalla violazione del copyright e consentendo così un utilizzo concorrenziale dei marchi altrui per la propria promozione.
“Attivo a partire dal 14 settembre, questo aggiornamento delle policy permetterà alle aziende che fanno pubblicità su Google in Europa di utilizzare i marchi come parole chiave. [...]Leggi tutto »


I giganti si sfidano “a colpi di spot”

spacer Nella guerra tra i giganti il confronto è spesso mediatico.
Tra Microsoft e Apple, non si combatte solo a colpi di funzioni aggiornate e sistemi operativi sempre più avanzati. Più volte le due aziende si sono prese gioco l’una dell’altra lanciando campagne pubblicitarie dove più che lodare le caratteristiche del proprio prodotto, si punta a screditare quello del rivale, coinvolgendo anche i clienti dello stesso.
Proponiamo alcuni esemplari spot pubblicitari. [...]Leggi tutto »


© Developing.it s.r.l. - Tel. +390805220644 - Fax: +390805227473 - email@developing.it - email@pec.developing.it
Sede legale: Corso Vittorio Emanuele II, 185 - 70122 - Bari
Registro delle Imprese di Bari n. 483182 - P. IVA 06398630720 Capitale sociale € 10.000,00 - Amministratore Unico

Torna all'inizio della pagina

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.