spacer spacer spacer
 

Offerte e novità

spacer
Benessere alpino all'Hotel Serenella - wellness al centro benessere EGA
pubblicato il  08 marzo 2012
 
spacer
Sapori d'alta quota all'Hotel Serenella - vacanza gourmet
pubblicato il  08 marzo 2012
 
spacer
Profumi e Sapori - Settimana Buon Gustai all'Alpen Life Hotel Someda
pubblicato il  05 marzo 2012
 
spacer
Le leggende della Val di Fassa - Settimana Trekking all'Alpen Life Hotel Someda
pubblicato il  05 marzo 2012
 
spacer
Alla scoperta delle Dolomiti - Settimana Family all' Alpen Life Hotel Someda
pubblicato il  05 marzo 2012
 
 
 
Vieni a trovarci su spacer
 

Condividi!

   

Ecohotel per il turismo

Per chi è alla ricerca di una vacanza più autentica in Italia, nel pieno rispetto dell'ambiente che ci circonda, Hotel Ecolabel raccoglie i migliori alberghi, campeggi, rifugi, residence e tutte le altre realtà certificate con il marchio di prodotto ecologico europeo. Le strutture che abbiamo selezionato per te, garantiscono servizi di elevata qualità e rispettano tutti i rigidi standard imposti da Ecolabel.

Per soddisfare ogni tua esigenza, in estate e in inverno o nei weekend, anche fuori stagione, abbiamo scelto Hotel Ecolabel distribuiti su tutto il territorio italiano: dalle vette maestose delle Dolomiti alle incantevoli isole accarezzate dal mare, attraverso i dolci Appennini e le romantiche pianure.

Proposte specialiper ogni momento dell'anno: 365 giorni di offerte specialissime per trascorrere del tempo prezioso in famiglia, in coppia o con un gruppo di amici…e divertirsi in modo sano e rispettoso, a stretto contatto con la natura incontaminata dell'Italia! Per chi non ama programmare le vacanze, anche straordinari pacchetti last minute…per partire con eco-slancio!

Ti aspetta una vacanza di benessere naturale, declinato nelle sue forme più suggestive: trattamenti estetici e centri benessere raffinati, uscite entusiasmanti sul territorio o attività per tutta la famiglia…trova l'Hotel Ecolabel più adatto alle tue esigenze!

Natura, relax, sapori genuini…ottimi motivi per scegliere Hotel Ecolabel!