Marco Carra.it: Posizionamento sui motori di ricerca e creazione siti web

 

Marketing su Internet

Marco Carra.it gestisce un network di siti web di successo e vuole condividere la sua fortunata esperienza lavorativa dandoVi dei consigli che trovate in questi articoli su:

posizionamento sui motori di ricerca
-  marketing su internet 
-  creazione di siti web e commerce.

Oggi avere un sito internet è facilissimo, però è ben più complicato invece farlo conoscere e comunicare al maggior numero di persone sul Web.

Qual'è il miglior mezzo e veicolo pubblicitario se non i motori di ricerca?

Diversi studi internazionali hanno rivelato che la stragrande maggioranza degli accessi ad un sito web provengono dai motori di ricerca.

Diventa quindi molto importante fare marketing su internet e farsi trovare con il proprio sito sul maggior numero possibile di motori di ricerca possibilmente ai primi posti.

Infatti difficilmente gli utenti o navigatori nelle loro ricerche vanno oltre la seconda o la terza pagina.

La registrazione sui motori di ricerca gratuita o a pagamento, il posizionamento o l'ottimizzazione di siti nei motori di ricerca sono fra i principali fattori che determinano il successo di un'iniziativa di business sul web.

Coloro che arrivano al Vostro sito attraverso un motore di ricerca sono buoni utenti e potenziali clienti in quanto sono stati loro a cercarVi e possono essere tendenzialmente interessati ai Vostri servizi.

chi siamo

chi siamotutto comincia da quiContattaci

Posizionamento

posizionamento sui motori di ricercaregistrazione a pagamento sui motori di ricerca

Creazione Siti Web

siti e commerce di commercio elettronicositi web da ottimizzare



home | chi siamo | clienti | progetti | --> contatti
MARCO CARRA (Martano, Lecce)
Studio di Promozione nĀ° 74401 - P.Iva 03531200750
 commerciale@marcocarra.it
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.