spacer

roscopo

spacer   della settimana

 
 
Redatto da Luigi Stocchi
                                
spacer
 

 12 - 18 marzo 2012

 

01 Pesci

(20-2/20-3)

Periodo brillante e pieno di iniziative 

Amore

Nelle questioni di cuore vi muoverete con grande abilit: saprete offrire attenzioni e tanta tenerezza a chi vi sta accanto. Buon momento per chi single e cerca compagnia.

Lavoro

Se avete ambizioni da realizzare, obiettivi da raggiungere, questo il momento migliore per attivarsi. Le vostre iniziative hanno, infatti, le maggiori probabilit di successo.

Giorni s: 12 Marzo

Giorni no: 13, 14 Marzo 

 

02 Capricorno

(22-12/20-1)

Lamore in cima ai vostri pensieri 

Amore

Se siete single avrete buone opportunit per incontrare una persona interessante. Chi in crisi col partner, potr approfittare del periodo per appianare le divergenze. 

Lavoro

Avrete indubbiamente una grinta di tutto rispetto che vi permetter di salvare situazioni pericolanti o di rimediare allultimo minuto a errori di varia natura. 

Giorni s: 15, 16, 17 Marzo

Giorni no: / 

 

03 Toro

(21-4/20-5)

Nel vostro cuore gi primavera 

Amore

Questo periodo andr alla grande per quanto riguarda la vostra vita affettiva, grazie a una sontuosa combinazione planetaria che stimoler la vostra naturale e dolce espansivit.

Lavoro

Navigherete con il vento in poppa verso porti amici per tutto il periodo, tanto se lavorate alle dipendenze altrui come se siete liberi ed indipendenti nella professione. 

Giorni s: 15, 16, 17 Marzo

Giorni no: 12, 18 Marzo 

 

04 Scorpione

(23-10/22-11)

Praticate uno sport, curate il corpo e lalimentazione 

Amore

Vi aspetta una settimana indimenticabile. Chi in coppia avr idee e intuizioni per rafforzare il legame damore. I single riusciranno ad individuare lanima gemella. 

Lavoro

Grinta ed energia non vi mancheranno di certo e ne metterete tanta al servizio del vostro successo professionale. Potrete, cos, raggiungere importanti obiettivi. 

Giorni s: 12 Marzo

Giorni no: 18 Marzo 

 

05 Acquario

(21-1/19-2)

Accadranno cose piacevoli 

Amore

Non vi mancheranno lentusiasmo e il calore di una vita affettiva intensa e variegata. Saprete essere teneri e affettuosi come non mai con la persona amata. 

Lavoro

Entusiasmo, belle energie, bella comunicativa,  saranno esattamente quel che ci vuole per dare impulso alla vostra attivit professionale. Che vi dar molte soddisfazioni!

Giorni s: 18 Marzo

Giorni: 12 Marzo 

 

06  Cancro

(22-6/22-7)

Al top cuore e sensi 

Amore

Se siete soli, un dardo ardente colpir il vostro cuore, vi trafigger e vi ritroverete in preda a una febbre damore. Non mancheranno momenti di grande ardore per chi innamorato.

Lavoro

Vista la dissonanza di Mercurio (comunicazione) cercate di prevenire malintesi o situazione poco gradevoli, sforzandovi di essere flessibili, oltre che chiari nellesprimervi.

Giorni s: 12 Marzo

Giorni no: 15, 16, 17 Marzo 

 

07 Vergine

(24-8/22-9)

Settimana emozionante e produttiva 

Amore

Spunti simpatici e situazioni divertenti ci saranno per molti di voi. Con il partner potrete contare su una bella sintonia di coppia, legata alla capacit di parlare e discutere di tutto.

Lavoro

State allerta. Se avete unattivit professionale autonoma potrebbe capitarvi unoccasione da cogliere al volo e che potrebbe essere redditizia sotto il profilo finanziario.

Giorni s: 15, 16, 17 Marzo

Giorni no: 13, 14 Marzo 

 

08 Ariete

(21-3/20-4)

Fortuna e vento in poppa nel lavoro 

Amore

Ci sono tutte le possibilit perch la vostra vita affettiva assuma un carattere di maggiore stabilit e serenit e, per chi ancora solo, di fare il famoso giusto incontro.

Lavoro

Mercurio (nel segno) vi rende socievoli e ben disposti ad interagire con le persone che lavorano con voi. Parecchi di voi si trovano in una fase di cambiamenti importanti.  

Giorni s: 13, 14 Marzo

Giorni no: 15, 16, 17 Marzo 

 

09 Bilancia

(23-9/22-10)

Tenete alto il morale 

Amore

E il momento di mettere ordine nella vostra vita sentimentale: eliminare comportamenti superflui, dare una sferzata a tutto il rapporto di coppia per rinnovarlo.

Lavoro

Mercurio vi rema contro. Segnerete un po il passo, perch lo spirito diniziativa potrebbe essere un po sopito: chiedetevi che cosa desiderate veramente e regolatevi di conseguenza.

Giorni s: 18 Marzo

Giorni no: 15, 16, 17 Marzo 

 

10 Leone

(23-7/23-8)

Non innervositevi per piccoli problemi 

Amore

La vita di coppia potrebbe risentire di una fase critica: possibile che emergano problemi taciuti da tempo. Attenti se avete in corso una storia parallela. Novit per i single.

Lavoro

Nonostante qualche imprevisto, potrete tenere sotto controllo la situazione. C tanta voglia di nuovi progetti, ma dovrete saper scegliere tra quelli da scartare e quelli da realizzare.

Giorni s: 13, 14 Marzo

Giorni no: 12, 18 Marzo 

 

11 Sagittario

(23-11/21-12

Non siate permalosi, tesi o bellicosi 

Amore

Le bizze di Venere vi fanno innervosire. Cercate di essere pi disponibili al dialogo e di trovare un motivo per sorridere ai difetti del partner. Evitate bugie e sotterfugi. 

Lavoro

Non fatevi rallentare dagli ostacoli che Marte sembra mettervi davanti, in realt si profila un momento chiave per la vostra vita professionale, una vera e propria svolta. 

Giorni s: 13, 14 Marzo

Giorni no: / 

 

12 Gemelli

(21-5/21-6)

Il cielo vi ostacola. Non complicatevi lesistenza 

Amore

Badate al sodo, ai risultati pratici, alle situazioni concrete: questo non il momento delle sfide o dei rischi. Tenete a freno il senso critico e ben stretta la persona amata. 

Lavoro

Ci sono dei pianeti disarmonici al segno, e i desideri e le aspettative possono subire dei contrattempi. Nulla di ci che conta veramente si guadagna facilmente! 

Giorni s: 18 Marzo

Giorni no: 13, 14 Marzo

                          

 Home   Shopping in Parma

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.