Il network i nostri numeri door to door Group indoor web promotion outdoor agenzia-promoter mediabus news e eventi partner

spacer

Il network

Agenzia di Comunicazione

Emmeitalia Network è un gruppo composto da più società specializzate nella comunicazione d'impresa e nella gestione dei mezzi di comunicazione.

Ogni divisione del Network interagisce con le altre creando un'efficace sinergia produttiva al fine di offrire al cliente un valido modello operativo.
I vantaggi di questo Network di comunicazione riguardano la vasta gamma di scelte strategiche ed esecutive, flessibili e modificabili nel tempo e nello spazio.
Lo sperimentato metodo esecutivo favorisce un sevizio ampio, dettagliato e adattabile alle varie esigenze dei nostri clienti.

La nostra missione è moltiplicare la forza della comunicazione attraverso le nostre alleanze commerciali, le nostre esperienze nell'utilizzo dei media ed i migliori tecnici in pubblicità esterna, affissioni, maxi affissioni, volantinaggio e distribuzione materiale pubblicitario.

 

Il video di Emmeitalia Network

Scarica il video di presentazione del nostro Network:

spacer  [formato Windows Media Player - 1,7 Mb]

spacer © 2006 Emmeitalia - P.IVA 02785710233. Tutti i diritti sono riservati

Ragione sociale: Emmeitalia SpA - Sede legale: via Gioacchino Rossini 29/int. 2 - 37012 Bussolengo (VR)
Ufficio del registro delle imprese: Verona - Numero di iscrizione al registro imprese: 02785710233
Capitale sociale nella somma effettivamente versata e quale risulta esistente dall'ultimo bilancio: 150.000

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.