spacer

Torna alla Homepage
spacer

spacer

spacer

spacer -->
spacer
Tutte le offerte dell'Hotel  spacer
spacer

Royal Group Hotels & Resorts

Errezetauno s.r.l.
Via Chiatamone 53/c, 80121
Napoli - Italia
PI 07386430636
Meeting & Eventi spacer Wedding spacer Offerte Speciali spacer News & Eventi spacer Dicono di Noi spacer Contatti
PRENOTAZIONE RAPIDA

spacer
Hotel Data di arrivo N° notti N° adulti N° bambini
I VANTAGGI DEL PRENOTARE ONLINE
spacer
spacer
spacer
RELAIS REGINA GIOVANNA - SORRENTO
HOTEL
 

Sensazioni bucoliche, natura animata, habitat suggestivo, sono i temi principali per il Relais Regina Giovanna, cuore pulsante in un corpo naturale e incontaminato composto da 28 ettari di terreno.

Il Relais Regina Giovanna si trova all'interno di un antico casale straordinariamente recuperato in tutto il suo splendore: è rimasta inalterata l’originalità e la naturalezza dei pavimenti in cotto d’epoca o di pietra, travi a vista, soffitti in pietra e elementi in ferro battuto.

L’ambiente è caldo e velato, la sensazione all’interno è quella di altri tempi, antica e soave, che meravigliosamente si incontra con i comfort moderni, propri dell’ospitalità attuale.

All'esterno la natura prende forma con uliveti, vigneti e limoneti. Si potranno facilmente ammirare ed esplorare i paesaggi delle terre e delle acque chiare e limpide che circondano il Relais.

 

spacer
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.