Vigneti

  • Valpolicella classica
  • Lago di garda
  • Soave
  • Maremma Toscana

A partire dal 1997, tutti gli investimenti sono stati orientati all’acquisizione di terreni ad elevata vocazione viticola. La proprietà oggi si estende su oltre 135 ettari di vigneto: 40 ettari per la produzione di vini pregiati nelle zone D.O.C. di Verona e 95 ettari nella zona della Valpolicella Classica, a cui la famiglia Tommasi è strettamente legata e dove possiede vigneti nelle zone tra le più rinomate e prestigiose come “La Groletta”, “Conca d’Oro” e “Ca’Florian”.

Il successo di questo progetto permette a Tommasi Viticoltori di produrre un’ampia gamma di vini di qualità nelle aziende vinicole di proprietà Senza alcun dubbio, il più importante e prestigioso vino della Valpolicella è il nobile e maestoso Amarone, uno dei più straordinari vini del mondo.

Tommasi Viticoltori si è specializzata da molti anni nella produzione di questo “nettare divino”, diventandone uno dei principali ambasciatori nel mondo, nonché nella produzione degli altri vini rossi della tradizione: il Ripasso, il Valpolicella Classico Superiore ed il dolce Recioto.

spacer Visita la cantina

Rassegna stampa

News ed eventi

29 mag 2012

VINEXPO Asia Pacific

Dal 29 al 31 Maggio 2012 Saremo al Vinexpo Asia Pacific di Hong Kong. Hong Kong Convention & Exhibition centre
Hall 1 - Level 1, stand C89 Info www.vinexpo.com  
Leggi tutto
25 mar 2012

Vinitaly 2012

dal 25 al 28 Marzo 2012
Verona Saremo a Vinitaly, il prestigioso appuntamento annuale con l'eccelenza del vino.
Leggi tutto
24 mar 2012

OPERA WINE

"OperaWine –Finest Italian Wines: 100 Great Producers"
per scoprire e degustare l'eccellenza decretata da Wine Spectator.   Il Grand Tasting si terrà sabato 24 marzo 2012 a Verona, nella prestigiosa cornice del Palazzo della Ragione, e  precederà la 46^ edizione di Vinitaly. info www.operawine.it  
Leggi tutto
12 mar 2012

DAY SPA Speciale Vinitaly 2012


Terme della Valpolicella presenta
Leggi tutto
Leggi tutte le news
  • Seguici su Twitter
  • Scopri tutti i nostri video
  • Amarone Families
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.