Posizionamento sui motori di ricerca

Il principale servizio che Marco Carra inizia a trattare è il posizionamento sui motori di ricerca.

Ebbene vogliamo esordire in tutta onestà dicendo che nessuno può garantirVi il successo oppure la certezza di essere primi su Google, ma si può lavorare affinchè il Vs. sito web possa acquisire una importante visibilità tra i vari risultati e parole chiave dei motori di ricerca in particolare Google, Yahoo, Altavista e nelle varie directory a target con il Vostro business.

Le attività necessarie per il posizionamento sui motori di ricerca sono molteplici ed è necessario ottimizzare il sito web per comparire nei risultati dei motori di ricerca in una posizione il più possibile favorevole agli occhi dei Vostri clienti.

Il posizionamento sui motori di ricerca può essere di due tipi:

1) Posizionamento naturale è il servizio che offriamo principalmente noi e deriva dall'inglese organic placement e si ottiene mediante azioni mirate di ottimizzazione del sito web;

Ha solo un costo fisso da pagare all'atto della sottoscrizione dell'accordo con MarcoCarra.it e prevede un ritorno dell'investimento nel medio-lungo termine.

2) Posizionamento tramite campagne pubblicitari e registrazioni a pagamento sui motori di ricerca.

I Link sponsorizzati o "pay per click" sono delle inserzioni a pagamento o "sponsored links" con le quali possiamo acquistare subito delle parole per le quali si vuol arrivare primi sui motori.

Scegliendo la seconda ipotesi si dovrà creare il messaggio promozionale o "testo del link" e selezionare una pagina di destinazione della Vostra clientela, la cosidetta "landing page".

Il criterio da seguire e da rispettare sarà il "costo per click o CPC" cioè quanto siete disposti a spendere per ogni visita / click che ricevete sfruttando una determinata parola chiave.

Per posizionare e far trovare il Vs. sito web occorre essere fra i primi risultati dei motori di ricerca.
Ma la domanda da porsi è:
Cosa stanno cercando i Vostri clienti?

Non è una domanda scontata perchè rispondendo correttamente a questa domanda sappiamo quello che il Vs. target cerca.

Marco Carra prepara un posizionamento del Vs. sito web perchè sia facilmente leggibile dai motori di ricerca ottimizzando il codice e soprattutto lavorando sui contenuti, perchè i clienti che Vi stanno cercando siano a target con la Vs. attività.

Sappiamo cosa fare esattamente ma bisogna avere molta pazienza e predisporre un lavoro che non è mai standard per tutti i clienti, ma deve essere sempre personalizzato stabilendo degli obiettivi da raggiungere con il budget di riferimento.

Chiedeteci una consulenza compilando il form e analizzeremo o creeremo un nuovo sito che possa vincere le Vs. ambizioni sul web.

chi siamo

chi siamotutto comincia da quiContattaci

Posizionamento

posizionamento sui motori di ricercaregistrazione a pagamento sui motori di ricerca

Creazione Siti Web

siti e commerce di commercio elettronicositi web da ottimizzare



home | chi siamo | clienti | progetti | --> contatti
MARCO CARRA (Martano, Lecce)
Studio di Promozione nĀ° 74401 - P.Iva 03531200750
 commerciale@marcocarra.it
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.