Blog

Benvenuti sul mio blog. Ormai è da qualche tempo che mi sto appassionando alla tecnologia ed ai nuovi media, perciò ho deciso di aprire questo spazio su internet. In questi anni ho svolto il ruolo di Sindaco della mia città, Carovigno, offrendo sempre la massima disponibilità all’ascolto delle esigenze dei miei concittadini. Il blog è uno strumento ulteriore per il confronto e la discussione. Mi accingo ad affrontare una nuova campagna elettorale che qui cercherò di raccontare. Spero di averne il tempo e la forza e di sviluppare questo dialogo anche in futuro.
Il blog è libero, è aperto a tutti, non ha limiti ai commentii se non quelli della calunnia, dell’insulto, del turpiloquio, del contenuto razzista o sessista e da contenuti che possono costituire una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, etc.) che, chiaramente saranno moderati.
I contenuti dei singoli commenti rappresentano il punto di vista dell’autore del commento. I commenti che riportano un indirizzo di posta elettronica palesemente fittizio potranno essere rimossi.

Per una migliore visione dei contenuti consiglio l’utilizzo del browser gratuito Firefox (clicca per scaricarlo e installarlo)

N.B.:Questo blog non è una testata giornalistica e non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7/03/2001. Le immagini inserite sono mie personali o prese da internet. Qualora la pubblicazione violasse i diritti d’autore vogliate comunicarlo e saranno immediatamente rimosse.

46 Comments

  1. #
    spacer
    Pinuccio
    marzo 25th, 2008 at 17:23

    Caro Vittorio,
    sono dieci anni che vivo a Milano e la notizia che a Carovigno fosse arrivato il PUG mi aveva reso molto felice; ma l’altro giorno, leggendo un articolo sul sito della Gazzetta del Mezzogiorno, mi sono “cadute le braccia”!
    Mi ricordo che il PUG è un argomento forte per l’amministrazione comunale da quando c’era al Comune mio padre, Pasquale.
    In questi dieci anni di lavoro qui a Milano, il mio desiderio è sempre stato rientrare a “casa”, e creare delle opportunità di lavoro e, perchè no?, anche di crescita, per il mio paese natale. Però, per alcuni uomini della Sinistra, sempre pronti a mettere i bastoni fra le ruote, e che non pensano alla crescita della nostra piccola città, mi vedo costretto a dover rimandare la realizzazione di questo mio sogno a chissà fra quanto tempo.
    Con questo piccolo intervento spero di essere riuscito ad interpretare anche le idee di molte altre persone che, come me, vivono lontano da Carovigno, e desidererebbero tornare per fare qualcosa di “importante e positivo” per la collettività.
    Mi auguro che queste parole possano essere d’aiuto durante lo svolgimento della Campagna Elettorale.
    Mi auguro che la nostra città continui ad essere governata da Te; in bocca al lupo per le prossime elezioni!
    Forza Vittorio e Forza PdL!
    Pinuccio Bellanova

  2. #
    spacer
    donato
    aprile 2nd, 2008 at 10:47

    creo che il compaesano Pinuccio abbia fatto, più che una sincera osservazione sulla arretrata situazione generale del nostro amato paese, un intervento di campagna elettorale.
    caro Pinuccio, sarebbe davvero bello riuscire a creare le condizioni per permettere a molti concitadini di ritornare alla loro terra di origine, ma credo che le attuali forze polite che ci rappresentano, sia di sinistra che di destra o centro, non abbiano ne le carateristiche ne la volontà di favorire lo sviluppo di Carovigno.
    non scrivo a favore o a sfavore di nessuno, ma da cittadino residente nel suo paese di origine che vede un pericoloso monopolio politico (in entrambi i gruppi) che contribuisce fortemente al rafforzamento di quel’arrestamento dello sviluppo gia in atto da molti anni.
    credo, caro Pinuccio, che per poter portare qui le tue ottime intenzioni “imprenditoriali” dovrai aspettare, se mai, che avvenga un qualcosa che sovverta radicalmente le coscienze dell’intera cittadinanza.
    con sincerità, ma anche con speranza
    donato

  3. #
    spacer
    Franco
    aprile 8th, 2008 at 6:54

    Incredibile, la lista dei candidati di zizzone è incredibile!!!! Dall’ex sindaco Lanzilotti a Toni Prodi! Da Barella a Semeraro!!! Mioddio, meglio un terremoto a Carovigno che gentaglia come questa!!! Hanno reimpastato tutto… e la gente viene continuamente illusa e offesa!!! Voi offendete l’intelligenza delle persone. Voi siete come avvoltoi che volano sui moribondi. Voi sfruttate le disgrazie altrui per un tornaconto personale. Mi rivolgo soprattutto alla persona che tiene il Blog a Vittorio Zizza (perchè lui non sarebbe in grado neanche di scrivere 2 righe con la penna). Cosa ti ha promesso??? Credi che avrai qualcosa dalle elezioni??? Sai cosa otterrai???? Un bel calcio del didietro e tanti saluti!!! Un messaggio ai carovignesi: non andate a votare. Ribellatevi al monopolio politico di Carovigno. E’ tutta gente che fa i fattacci propri senza pudore e senza ritegno, come Mele o Perrino. Lasciate perdere…

  4. #
    spacer
    Vittorio
    aprile 9th, 2008 at 10:05

    Mi spiace deluderti caro Franco, il blog lo scrivo io, con qualche amico che mi da una mano a pubblicare i video, poichè non sono ancora molto pratico. Se avessi qualcuno che scrive per me il blog sarebbe molto più ricco di contenuti, che invece aggiorno quando è possibile. IO invece invito i carovignesi ad andare a votare in massa e di scegliere perchè questo è l’unico modo per consentire al nostro paese di progredire.

  5. #
    spacer
    Franco
    aprile 10th, 2008 at 16:03

    Torno a ripetervi che se esiste un Dio dei poveri, voi tutti della lista ZIZZA la pagherete. Ancora vi permettete di girare casa per casa con carta e penna e far finta di prendere appunti per sistemare le varie problematiche dei cittadini di Carovigno. VERGOGNA. Voi speculate sulle disgrazie della povera gente. VERGOGNA. Se esiste un Dio dei poveri voi la pagherete. Comunque, i peccati dei padri ricadono sui figli. Chi vivrà vedrà.

  6. #
    spacer
    ENZO V.
    aprile 23rd, 2008 at 12:34

    secondo me il sig. franco avra’ qualche problema al cervello!

  7. #
    spacer
    Andrea
    dicembre 2nd, 2008 at 9:46

    FINITE ELEZIONI FINITO BLOG…..COMPLIMENTI

  8. #
    spacer
    Andrea
    dicembre 2nd, 2008 at 9:49

    CARO SINDACO PER QUESTO NATALE PROVA AD AIUTARE QUELLE 200 PERSONE CAROVIGNESI KE NN HANNO LA POSSIBILITA’ DI ACCENDERE I TERMO…

  9. #
    spacer
    Vittorio
    dicembre 3rd, 2008 at 14:03

    Gentile Andrea, non mi pare affatto che finite le elezioni = finito blog, tu infatti hai la possibilità di commentare e di leggere gli utlimi inserimenti che vanno dalle notizie amministrative a qualche mia riflessione. Inoltre stiamo lavorando per pubblicare il video integrale del consiglio comunale. Non mi pare poco!
    Saluti

  10. #
    spacer
    marco
    dicembre 6th, 2008 at 22:02

    mi complimento con lei,per i 5 anni,in cui carovigno e progredita…nn molto…ma meglio di niente…ma ora nn rovini tutto quello che ha fatto,con la vicenda “cartelle pazze”che spero finisca bene per i cittadini…cmq sono il ragazzo che venne a proporle l’apertura del pdl giovani(perche credo che la politica deve essere vissuta sopratutto dai giovani,che devono essere il presente,nn solo il futuro)…mi accorgo che lei e un appassionato del blog,e vorrei darle qualche consiglio…a mai sentito parlare di WiMAX (acronimo di Worldwide Interoperability for Microwave Access) ,basta andare su google o wikipedia e ce la spiegazione di questo mezzo che a mio avviso,cambierà l’informazione e farà progredire i comuni italiani…il primo comune a installarlo e stato pordenone…spero che si informerà su questo mezzo…e mi fara sapere,o tramite il blog,o tramite e-mail,o cellulare…saluti sindaco

  11. #
    spacer
    sara
    dicembre 13th, 2008 at 23:59

    vorrei far notare ai perbenisti della sinistra di carovigno ke prima di parlare dovrebbero riflettere..hanno tanto criticato la lista zizza..ma forse non hanno ben guardato la loro..personalità politiche di spicco mi viene da dire…persone da sempre di destra o quantomeno democristiane passate in queste ultime elezioni all’ala sinistra della politica carovignese..ke hanno fatto una lista civica… da loro così definita! a mio parere la lista civica dovrebbe essere fatta da persone sia di destra sia di sinistra..ke xò qnd salgono sul palco x fare il comizio..della LISTA CIVICA..nn dovrebbero iniziare il loro discorso con “cari compagni e care compagne”..xk nn è molto civico…ma alquanto di parte..qnd vi invito a riflettere a distanza di mesi su quelle ke sono state le vostre scelte prima di criticare quelle degli altri..e magari di cercare un dialogo x arrivare allo sviluppo di carovigno..e rivolgo un invito ai politici di destra e sinistra di carovigno ..NN EMULATE I VOSTRI COLLEGHI AL GOVERNO CHE STANNO SEMPRE AD ANDARSI CONTRO XK OGNUNO VUOLE KE LA PROPRIA IDEA PREVALGA SU QUELLA DELL’ALTRO..A VOLTE BISOGNA ACCETTATE QUELLE KE SONO LE IDEE DEGLI ALTRI SOPRATTUTTO SE MEGLIORI DELLE NOSTRE…!!!
    parlo dal basso della mia esperienza di vita in quanto sedicenne..xk ho ancora il mondo da scoprire..ma noi giovani carovignesi con la passione disinteressata x la politica,scusate la presunzione,forse abbiamo dei propositi che dovrebbero essere ascoltati e non ignorati del tutto(causa di questo anche l’assenza delle sedi giovanili di pdl e pd..che ci rendono ancora + difficile il dialogo con gli organi comunali)… con la speranza in uno sviluppo a livello di politica giovanile…vi saluto…sara tateo

  12. #
    spacer
    angelo
    dicembre 19th, 2008 at 5:02

    salve, mi trovavo si passaggio nei dintorni della villa vecchina, quasi nei pressi del concessionario si auto simeone , ed ho notato una cosa che secondo me squallida, cioe’ l’abbattimento di alcuni alberi di numerosi anni di eta’.Secondo me e’ una cosa squallida, inoltre, secondo me, con tutto lo spazzio che c’era in quella zona, se si deve creare qualcosa, si poteva cercare di evitare che fossero abbattuti quei poveri alberi

  13. #
    spacer
    marco
    dicembre 23rd, 2008 at 15:29

    cara sara(sedicenne),sono marco…ho 19anni…ti rispondo che le sedi giovanili del pdl,nn e che nn ci sono a causa dei giovani…ma a causa dei grandi…che nn vogliono mai lasciare la sedia,per i giovani…noi giovani(io ed altri mei amici siamo andati a parlare con alcuni esponenti di carovigno,ma siamo stati aggirati…(è da giugno che provo a chiamare)purtroppo noi giovani siamo un problema,e nn una risorsa…per i politici è cosi…

  14. #
    spacer
    marco
    dicembre 23rd, 2008 at 15:31

    angelo…cmq stavolta sono daccordo con la giunta…gli alberi che hanno tolto…creavano solo una brutta immagine…(detto da un futuro ingegnere-architetto)…piantare 2 alberi a 2 metri di dstanza è stato un errore al principio…

  15. #
    spacer
    marco
    dicembre 23rd, 2008 at 15:46

    cmq angelo e sara…se mi volete contattare,potete contattarmi su www.marcocarovigno.blogspot.com

  16. #
    spacer
    sara
    dicembre 28th, 2008 at 19:16

    lo so bene ke noi siamo un problema…x i politici di destra ke nn ci appoggiano ….appunto x qst ke io e altre xsone interessate ci siamo rivolte alla sinistra….al pd di carovigno ke ci ha accolto molto volentieri…anke se io sono di passaggio in qnt vorrei ke noi giovani di destra creassimo qlks…io sono molto delusa da qll ke è il comportamento dei politici di destra ke nn capiscono ke noi aimo il loro e il nostro futuro …ke senza di noi nn andranno da nessuna parte…cmq mi piacerebbe molto conoscervi e xk no iniziare in xcorso politico cn qlkn ke cm me ha qst passione

  17. #
    spacer
    marco
    dicembre 29th, 2008 at 12:27

    Sara…ci stiamo muovendo per l’apertura del pdl giovani…questione di mesi…ragazzi di destra e nn…nn disperiamo,CAROVIGNO STA CRESCENDO…qnd hai tempo contattami che ti lascio il mio contatto…

  18. #
    spacer
    Marco
    gennaio 8th, 2009 at 18:03

    Caro sindaco la ringraziamo di aver preso a cuore il progetto del Pdl giovani-Carovigno, e di essere stato presente alla presentazione di esso. La invito a leggere l’articolo sul blog:
    marcocarovigno.blogspot.com
    che sarà prossimamente pubblicato sul sito del partito ancora in fase di costruzione.
    Grazie saluti

  19. #
    spacer
    sara
    gennaio 9th, 2009 at 15:54

    il pregetto giovani pdl si presenta mooolto interessante..secondo me questa è la volta giusta xk ci sono le persone giuste..nn ci resta altro ke trattenere la nostra voglia e passione di fare politica x qlk altro giorno..fino all’apertura della sede..e poi si che faremo sentire..come disse zizza..saremo sempre di più…è d’obbligo un grazie a tutti qll ke hanno voluto fortemente questo progetto…NOI GIOVANI NON VI DELUDEREMO..vero marco?!

  20. #
    spacer
    giuseppe
    gennaio 9th, 2009 at 16:04

    …che sia di sicuro interesse il progetto, nn è da mettere in dubbio.E’ un’occasione che ognuno di noi giovani ha il dovere di sfruttare, finalente qualcuno si sta preoccupando dei nostri pensieri, qualcuno si preoccupa di prendere a cuore le problematiche,troppe volte, ignorate che ci riguardano, speriamo che questo gruppo e chi lo sostiene non tradisca le aspettative di tutti noi. Colgo l’occasione per ringraziare il Sindaco per la possibilità che ci sta finalmente offrendo. Confidando nel buon senso e nella voglia di collaborazione di tutti coloro che stanno contribuendo alla costruzione e, SPERIAMO, realizzazione del progetto vi ringrazio e vi saluto.

  21. #
    spacer
    Nico
    gennaio 9th, 2009 at 20:00

    Signor sindaco la ringrazio fortememnte per aver approvato questo progetto. Ero presente l’altra sera alla presntazione. Spero ke finalmente a carovigno si riesca ad aprire e portare avanti questo progetto ke a me sta cuore. Ho notato anche ke i promotori di partito giovanile sono dei ragazzi veramente in gamba.

  22. #
    spacer
    miriam
    gennaio 10th, 2009 at 22:51

    Purtroppo non sono riuscita a partecipare a questo incontro,ma dalle voci che circolano sembra una cosa seria e interessante.Spero che per l’inaugurazione della sede fate un po’ di pubblicita’ in piu’ in modo che altri giovani possono partecipare a questo progetto auguro a voi e al sindaco (questa volta mi ha stupito)un imbocca al lupo.
    miriam c.

  23. #
    spacer
    Vittorio
    gennaio 10th, 2009 at 23:54

    gli alberi sono stati abbattuti solo per motivi di sicurezza,visto che ultimamente alle prime interperie venivanocreavano pericol per la pubblica incolumità,ci sono tutte le autorizzazioni per farlo a iniziare da quella dell’ispettorato all’agricoltura(regione puglia).
    vorrei rassicurare tutti,che sono stati già acquistati nuovi alberi di lezzo,che sostituiranno quelli precedentemente abbattuti.Vittorio Zizza

  24. #
    spacer
    giuseppe
    gennaio 20th, 2009 at 22:32

    ragazzi, come ho FELICEMENTE notato, è già attivo il sito del PDLGIOVANI-CAROVIGNO… vuoi vedere che stavolta è quella buona per creare qualcosa??? e vuoi vedere che stavolta il Sindaco ha scelto le persone giuste??? VEDREMO… con speranzosa attesa vi saluto, e attendo eventuali primi riscontri per complimentarmicol Sig. Sindaco della scelta dei ragazzi impiegati nel suddetto progetto.

  25. #
    spacer
    ANTELMI CLAUDIO
    gennaio 22nd, 2009 at 12:30

    gentilissimo sindaco
    ho una domanda da fare io risiedo in germania
    vorrei sposarmi a carovigno il 08-08-2009 in comune
    se e possibile nel castello dentice di frasso
    come devo fare e a chi mi devo rivolgere !!!!A lei ho al
    comune di carovigno
    i documenti sono gia in corso
    aspetto con pazienza la vostra risposta
    distinti saluti
    Antelmi Claudio

  26. #
    spacer
    Pinuggenti
    gennaio 26th, 2009 at 16:26

    Caro signor Sindaco e cari amici di Carovigno. Dall’Amazzonia seguo “Carovigno com” e “Il blog di Vittorio Zizza”. La distanza non mi separa dal mio amato paese e concittadini. Leggo tante belle cose, ma attenzione, la canzone diceva “..parole, parole, parole….” Mi piacciono di più i fatti perché, senza voler fare il Cicerone, le parole senza i fatti restano parole. Grazie

  27. #
    spacer
    Camposeo Tommaso
    gennaio 26th, 2009 at 21:58

    Camposeo Tommaso

    25.01.09

    Carissimo Sig. Sindaco,
    io sono un emigrante che nel 1979 come tanti altri compaesani per motivi di lavoro ha dovuto emigrare.
    Dopo haver letto alcuni blog mi ha fatto piacere leggere che ci sia qualcuno che si preoccupa di Carovigno visto che in questi ultimi anni siamo stati sorpassati da paesi dei dintorni che prima erano delle masserie,ma con tutto cio´caro Sig. Sindaco le devo dire che dopo quasi 30 anni di emigrazione ho la sensazione che a noi emigranti ci havete un po´dimenticato oppure ci conoscete (e bene anche se non ci conoscete)solo nel periodo delle elezioni.
    Comunque io non voglio fare delle polemiche ma bensi´una richiesta che sta a cuore a me e a tanti altri Carovignesi che vivono a Wolfsburg e nel resto della Germania.La richiesta e´questa:Visto che di Pasqua ogni anno rimaniamo sempre delusi per non haver potuto vedere la nostra amatissima”NZEGNA” e i penso di poter parlare a nome di tutti i Carovignesi sparsi in Germania e nel mondo, la pregherei se e´possibile di aiutare un po´finanziariamente i responsabili del sito di Carovigno,perche´voi non vi potete immaginare,visto che state sul posto e la “NZEGNA”ve la potete vedere ogni anno quanto e brutto stare ore e ore davanti allo schermo del compüter e poi al momento giusto si oscura tutto.
    La prego di scsarmi se cé qualche errore di ortografia.
    E con la speranza che la prossima Pasqua io e tutti gli altri emigrati possiamo vedere la nostra amatissima “NZEGNA” io la soluto.

    Cordiali saluti

    Tommaso

    Nu salutu a tutti li CARVIGNULI

  28. #
    spacer
    sara
    gennaio 28th, 2009 at 15:40

    salve ragazzi…un info x tutti i giovani interessati al progetto PDL-Giovani..noi siamo in sede ogni sera dalle 17.oo alle 20.oo circa..x informazioni delucidazione ecc potete recarvi in sede e noi vi risponderemo…purtroppo x qnt riguarda la “propaganda” da qualcuno definita non esaudiente..bhe…posso assicurare ke noi abbiamo avvisato + xsone possobile…poi sta anke a ki interessato di farsi avanti come abbiamo fatto noi…
    PS:la sede è sul bar centrale…ex sede dei carvinati…
    cn la speranza di essere empre + numerosi vi saluto e rinnovo l’invito a partecipare assieme a noi a qst fantastico progetto…ciaooo

  29. #
    spacer
    Camposeo Tommaso
    febbraio 6th, 2009 at 18:00

    Camposeo Tommaso

    06.02.2009

    Caro Sig.Sindaco avrei una domanda.Alle lettere che tutti noi cittadini scriviamo sul suo blog possiamo sperare di havere una risposta?

    Cordiali Saluti

    Tommaso

    Nu salutu a tutti li CARVIGNULI

  30. #
    spacer
    marg
    febbraio 11th, 2009 at 17:07

    salve, sono residente a carovigno da circa un anno. appena arrivata ho avuto l’impressione di essere ritornata indietro nel tempo, di circa 30 anni. Carovigno credo abbia delle potenzialità infinite e credo che sia vergognoso nn tenerne conto. siete un paese che è a ridosso della costa il che di per se dovrebbe favorirne lo sviluppo…avete una ricchezza infinita costituita dal castello…a dir poco fantastico…ma lasciato lì…si qualche iniziativa di tanto in tanto neanche pubblicizzata. sembra quasi che si pensi “se riesci a saperlo e bene e se no chisse ne frega”. credo che urbanisticamente faccia veramente schifo e questo è gravissimo…siamo nel 2009 signori…..le strade si allagano ogni volta che piove, ma nessun intervento, è impossibile percorrere le strade di carovigno piene di barriere architettoniche, niente marciapiedi, niente prevenzione su una strada come via santa sabina in prossimità del cimitero dove spesso si disputano gare automobilistiche. Insomma sono veramente scoraggiata e spesso penso che se avessi la possibilità di andare via lo farei. Scusate mi dispiace dire questo…ma se lo faccio è solo perchè dovendoci vivere e considerato che qui dovranno crescere anche i miei figli vorrei poter dire che mi trovo in un paese decente e ricco culturalmente. a volte penso alle ricchezze e mi fa rabbia vedere che tutti girano con i paraocchi.
    ma voi immaginate se si pubblicizzasse il castello..con visite guidate come si deve…anche magari nel periodo della nzegna???? lavorerebbero ristoranti bar e magari se le cose si fanno in un certo modo…anche gli alberghi, si potrebbero contestualmente organizzare sagre e pubblicizzare i prodotti tipici del posto. ma io ho l’impressione che a nessuno interessi far crescere culturalmente questo paese, carovigno, se si volesse, potrebbe vivere di turismo. pensate al centro storico…altro che ostuni…ma che ha ostuni in + di carovigno…niente nn ha niente .allora datevi da fare e fate crescere questo paese…attirate i turisti create delle strutture degne della nostra era, magari chiedendo un contribbuto anche della popolazione che dovrebbe essere coinvolta nelle iniziative (si governa insieme).
    spero di poter dire un giorno che carovigno si è emancipata…xè è veramente una bella cittadina e con lei anche la sua gente.
    mi spiace ….ma pourtroppo x chi viene da fuori tante cose saltano inevitabilemnete all’occhio.

  31. #
    spacer
    Camposeo Tommaso
    marzo 6th, 2009 at 13:49

    Caro Sig.Sindaco la ringrazio vivamente per le risposte alle mie lettere che io ho scritto nel suo blog e che non ho mai ricevuto.
    Purtroppo e´come le ho scritto in una delle mie lettere che di noi EMIGRANTI vi ricordate o ci conoscete anche se non ci conoscete solo nel periodo delle votazioni e dopo aver avuto i propri interessi a chi si e visto visto.Oppure lei risponde(come ho notato leggendo le lettere nel suo blog)solo a coloro da cui viene punto?
    Lo potrei anche fare ma non lo faccio perche´io ho ricevuto dai miei genitori una certa educazine, e perche´io come tanti altri EMIGRANTI anche se sono passati 30 o 40 anni che manchiamo dal nostro amatissimo paese che e´CAROVIGNO siamo orgogliosissimi di essere CAROVIGNESI e che non ci siamo dimenticati di voi che state la,come avete fatto voi almeno cosi´sembra di noi che stiamo all´estero.
    Con questo finisco perche non voglio approfittare del suo tempo prezioso.

    Cordiali Saluti

    Un EMIGRANTE

    Tommaso

  32. #
    spacer
    luigi
    aprile 17th, 2009 at 18:30

    Sindaco,perchè non hai pubblicato.o meglio cancellato il mio intervento sulla bonifica,per dirla meglio sul ritorno alla legalità nella borgata Specchiolla ridando il verde pubblico a tutti i cittadini e turisti il lungomare? Era veramente uno schifo vedere tutte quelle recinzioni tipo accampamenti che i cittadini”onesti” si erano fatti per riservarsi un piccolo giardino a spese della comunità.Ora quando riporti alla legalità anche la pineta dove si svolge il mercato la domenica? Abbatti tutto quello scempio a tutti coloro che si sono approriati della pineta.Ovviamente a loro spese.
    Spero che non cancelli anche questo messaggio,Tutti devono sapere.

  33. #
    spacer
    Maria Eugenia veraguer
    maggio 28th, 2009 at 16:37

    Caro Sindaco, tenendo presente che l’anno scorso siamo stati messi a KO dalle zanzare perchè le disinfestazioni non sono state realizzate appena è iniziato il caldo, colgo la possibilità offerta dal suo blog per chiederle di provvedere al più presto alla disinfestazione del paese. È da più di un mese che le zanzare hanno cominciato a infestare

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.