Ultimi articoli:

Monteberico

By Wilier lunedì marzo 12, 2012

4 Commenti

spacer

Vista l’assenza di Ioani “Savoldelli” Segato oggi tocca a me, Davide “Cassani” Zugna, fare la cronaca della domenica in seno al Team Wilier!

 E’ una domenica soleggiata e frizzante quella che aspetta il centinaio di ciclisti, tutti rigorosamente in divisa invernale Wilier, per l’uscita di Monteberico.

Manca il mitico “PACE” in ospedale per una frattura al tallone, da tutto il Team gli Auguri di pronta guarigione.

Alle 7:30 il serpentone nero-alabardato si dirige, da piazza Marconi in Rossano V., verso Vicenza per la meta di giornata.

Lungo la tangenziale, con tanto di camera-man/fotografo al seguito, il colpo d’occhio dello squadrone è davvero impressionante, il sole sta salendo sempre più alto nel cielo e rende la giornata dei ciclisti Wilier ancor più gradevole.

Arrivati a Monteberico tanti soci si fermano per la Santa Messa, alcuni proseguono verso il Gpm percorrendo un tratto della Gf di Vicenza.

Con una bella battaglia, capitanata da una Zero.7, gli atleti del Team si aggiudicano la vetta di San Gottardo (chiedo venia se ho sbagliato nome!).

Non essendoci Ioani, purtroppo, manca la classifica del Gpm ma, voci di corridoio, dicono che il nuovo socio Davide di Muggia, abbia esclamato “muli andè pian!!!” (ragazzi andate piano!!!) tradendo, oltre ad un fiatone monumentale, un forte accento Mujesano! spacer

Tornati a Monteberico, tutti i ciclisti hanno ricevuto la benedizione e dopo un cappuccio con cornetto (obbligatori, come da regolamento UCI), prendendo la direzione Monticello si è rientrati all’ovile.

L’appuntamento seguente era il pranzo sociale, bellissimo il ristorante, ottimo il cibo e… Superlativa la compagnia!

Tra una “ciacola” e l’altra sono stati presentati i nuovi soci, uno classe 28 (ma… ho capito bene???) ed uno… ero io!  

Dopo i saluti di rito tanti membri del Team erano impegnati, o comunque sarebbero andati, allo spettacolo teatrale dell’associazione Genitori-Attori, la domenica quindi era ancora lunga ed il divertimento era assicurato.

La Paola ed io siamo partiti verso casa pieni di gioia, la vostra ospitalità, la vostra gentilezza nei nostri confronti ci ha riempito il cuore, spero d’avere lasciato pure io un piccolo segno nel vostro…

A presto amici, già mi mancate…

Con affetto, Davide Zugna…

Continua a leggere
Comunicati Stampa
  • Monteberico marzo 12, 2012
  • Piove….la gatta non si muove…ma il ciclista ottimista parte comunque marzo 7, 2012
  • Calendario 2012 – 1/2 febbraio 3, 2012
  • Calendario Freebike 2012 – 1/2 febbraio 3, 2012
  • Nella Foresta Nera settembre 15, 2011
  • Vedi di pi »

Piove….la gatta non si muove…ma il ciclista ottimista parte comunque

By Wilier mercoledì marzo 7, 2012

2 Commenti

spacer

Il titolo già vi racconta la storia dell’uscita di domenica.

Si parte in barba alle previsioni   e visto che il tempo tiene , in direzione di Valdobbiadene e del Combai ma sulla strada veniamo sorpresi dalla pioggia (…si fa per dire, il meteo dava una probabilità di pioggia tra 80 e 100%, altro che sorpresa!) prima leggera, poi sempre più fitta.

Ma il vero problema alla fin fine non è la pioggia di per sé, ma il trambusto che si crea nel gruppo, con gente che prosegue, altra che torna, il gps del Nandi che piuttosto che indicarci la strada giusta ci orienta verso la pioggia da cui invece vorremmo allontanarci.

Comunque sia, tra una telefonata ai “dispersi “ e una “scivolata” del Nandi sull’asfalto bagnato ( senza conseguenze, ci ha messo meno ad alzarsi che a cadere spacer ) andiamo in direzione Marostica, ci facciamo le Veneziane allegri e contenti  e poi torniamo verso casa.

Anche se riprende a piovere, oramai che importa?

Il pericolo vero, quello cioè di rimanere a casa, magari a letto, al calduccio e magari in dolce compagnia … spacer    è stato scongiurato.

C’è un tempo per amare e un tempo per andare in bici.

La domenica mattina tocca alla bici spacer

Ciao a tutti!  Appuntamento a MonteBerico!

Ioani Segato.

Continua a leggere
Comunicati Stampa
  • Monteberico marzo 12, 2012
  • Piove….la gatta non si muove…ma il ciclista ottimista parte comunque marzo 7, 2012
  • Calendario 2012 – 1/2 febbraio 3, 2012
  • Calendario Freebike 2012 – 1/2 febbraio 3, 2012
  • Nella Foresta Nera settembre 15, 2011
  • Vedi di pi »

Il Mucchio Selvaggio!

3 Commenti
spacer

Ragazzi che colpo d’occhio! Una cinquantina di ciclisti attrezzati di tutto punto, con le divise invernali nuove fiammanti ricevute all’iscrizione. C’è chi può e chi no. Noi…può! 
La giornata è giusta, aria leggera, temperatura gradevole.
Qualche chiacchera tra amici alla partenza ci vuole, si salutano soprattutto quelli che durante l’inverno hanno fatto scarico, volenti o [...]

Continua a leggere

Riassunto Kenya

1 Commento
spacer

Rieccomi, so di aver latitato abbastanza, ma gli impegni di lavoro hanno la precedenza, soprattutto in questi periodi che per sbarcare il lunario si devono moltiplicare gli sforzi. Premetto che raccontare in un articolo un’esperienza di dieci giorni in Kenya, come quella che abbiamo vissuto noi, non è cosa semplice.  Ci siamo trovati dentro una [...]

Continua a leggere

Calendario 2012 – 1/2

3 Commenti
spacer

05.02.12    ore 09.30  km. 80
Rossano – Fonte Alto – Castelcucco – Pederobba – Ponte Segusino – Valdobbiadene – Ponte Vidor – Cornuda – Asolo – Onè di Fonte – Loria Rossano
12.02.12    ore 09.00  km. 85
Rossano – Marostica  – Breganze – Fara – Camisino – Chiuppano – Marola (capitelli) – Zugliano – Salcedo – Breganze (superstrada)– [...]

Continua a leggere

Calendario Freebike 2012 – 1/2

0 Commenti
spacer

 
 
05.02.12    ore 09.30  km. 65
Rossano – Cornuda – Crocetta – Asolo – Loria – Rossano
12.02.12    ore 09.30  km. 65
Rossano – Marostica  – Breganze – Fara – Zugliano – Salcedo – Vivai  Dalle Rive – Breganze – Marostica – Nove – Rosà – Rossano
 
19.02.12    ore 09.00  km. 80
Rossano – Cornuda  –  Pederobba – Valdobbiadene – Onigo [...]

Continua a leggere

Team Wilier – Japan!

By Wilier mercoledì gennaio 25, 2012

Rientrati dal Kenya

By Wilier giovedì gennaio 19, 2012

Partita l’avventura in Kenya!

By Wilier venerdì gennaio 6, 2012

BUON NATALE

By Wilier domenica dicembre 25, 2011

Wilier bike test da Mito

By Wilier lunedì novembre 28, 2011

Cena del Team Wilier

By Wilier martedì novembre 22, 2011

gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.