spacer spacer

Home

Ottimizzazione per i motori di ricerca

Pay per Click

Email marketing

Creazione Leads

Analytics

Display Advertising

Social Media Marketing

Concorsi online

Contatti



 spacer
spacer

Nome:

Cognome:

Telefono:


Indirizzo E-Mail:

Codice captcha

Con l'invio del modulo, in conformità al CODICE SULLA PRIVACY si autorizza WP Web srl al trattamento dei dati inseriti.

Informativa sulla privacy

spacer
   
 
 
spacer

BEELBO, servizio offerto da WPWEB a Torino, è un insieme di strumenti specializzati, una metodologia di consulenza e servizi che, insieme, contribuiscono alla maggior visibilità del tuo brand su Internet e a convertire gli utenti in clienti.

BEELBO è la soluzione totale per il web marketing:

 
spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer
spacer spacer
spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer spacer
spacer spacer spacer
spacer spacer spacer
spacer spacer
spacer spacer spacer
spacer spacer
spacer spacer
spacer spacer spacer spacer spacer spacer
spacer spacer spacer spacer
spacer spacer spacer spacer
spacer spacer spacer spacer spacer
spacer spacer
spacer spacer spacer

Clicca sulla sezione di interesse e scopri, tra le soluzioni e gli strumenti di web marketing offerte da BEELBO, quella più adatta alle esigenze della tua azienda.

 

OTTIMIZZAZIONE MOTORI DI RICERCA

I nostri servizi consentono di ottenere la visibilità sui motori di ricerca: Google, Yahoo e Bing in primis. Utilizziamo le metodologie allo stato dell’arte per garantire l’indicizzazione dei siti web sui motori di ricerca, attraverso l’ottimizzazione delle pagine dei siti Internet, tramite tecniche di ottimizzazione SEO (Search Engine Optimization) avanzate, che consentono di ottenere risultati rilevanti per il posizionamento e la registrazione dei siti web sulle prime pagine dei motori di ricerca. Essere ai primi posti su Google e sui motori di ricerca, migliorando la visibilità del sito su Internet non è un’utopia, ma un risultato raggiungibile attraverso l’utilizzo di tecniche e di strumenti avanzati per l’ottimizzazione del sito web, l’indicizzazione sui motori di ricerca italiani ed internazionali ed il posizionamento.
...Approfondisci

 

CAMPAGNE PAY PER CLICK

BEELBO supporta campagne pay per click attraverso annunci a pagamento sui motori di ricerca.
Le campagne pay per click consentono di essere rapidamente presenti sui principali motori di ricerca nazionali ed internazionali tramite inserzioni sponsorizzate e di pagare solo per gli accessi effettivamente ricevuti. Le campagne di keyword advertising vengono distribuite sui principali circuiti dei motori di ricerca: Google Adwors e Yahoo Search Marketing (Yahoo, Bing, Altavista…)
...Approfondisci

 

STATISTICHE AVANZATE, STRUMENTI DI ANALYTICS E CREAZIONE LEADS

I risultati sono costantemente monitorati attraverso l’utilizzo di sistemi di statistiche avanzate per Internet che consentono di convertire gli utenti in clienti, tramite la creazione di lead (contatti profilati), permettendo diversi livelli di profilazione dell’utenza. Il sito Internet non viene quindi utilizzato solo come vetrina, ma come vero e proprio strumento per generare contatti “caldi”, cioè con un forte interesse verso la proposta commerciale o le attività di comunicazione veicolate attraverso il sito Internet, che possono quindi essere contattati per trasformare il visitatore del sito Internet in un potenziale cliente.
...Approfondisci

 

EMAIL MARKETING - D.E.M. (DIRECT EMAIL MARKETING)

Fare e-mail marketing significa realizzare una strategia di marketing utilizzando la posta elettronica come canale di comunicazione con gli utenti attuali e/o potenziali. L’e-mail marketing/Direct e-mail marketing (DEM) consiste nell’invio di un messaggio pubblicitario tramite e-mail ad una serie di potenziali clienti nel tentativo di suscitare un interesse da parte loro per il prodotto o il servizio offerto. L’e-mail può essere utilizzata sia per costruire una relazione e fidelizzare il cliente (Newsletter), sia come marketing diretto per inoltrare comunicazioni od offerte commerciali (Direct E-mail Marketing). La Newsletter presenta finalità di medio - lungo periodo, mentre il DEM ha uno scopo legato al breve periodo.
BEELBO, oltre a fornire le attività di consulenza necessarie ad un’efficace impostazione della campagna di e-mail marketing, dispone inoltre di un sistema avanzato per l’invio di newsletter, integrato con gli strumenti di analisi, di profilazione e di CRM.
...Approfondisci

 

SOCIAL MEDIA MARKETING

Su Internet l’utente è diventato sempre più “multicanale”: si esprime e condivide esperienze fuori e dentro il Web, obbligando le aziende a riconsiderare le proprie strategie di marketing. Gli utenti assumono quindi il ruolo di “opinion leader” in grado di influenzare la percezione dei brand e di influenzare le scelte di acquisto di altri utenti. Tale evoluzione tecnologia si riflette in un’evoluzione sociale per cui la “brand reputation” diventa importante quanto o più della “brand image”. Se i contenuti creati dagli utenti diventano preponderanti su Internet, parole come “word of mouth” e” buzz marketing” devono assumere un ruolo centrale nelle strategie di marketing delle aziende.
In quest’ottica Beelbo è la soluzione integrata per esplicare una strategia per la gestione del Social media marketing.
...Approfondisci

spacer
Brian Solis & JESS3
  BEELBO by WpWeb S.r.l.
via Livorno 60 - 10144 Torino - (Environment Park)
Tel. +39. 011 2257570 -
Fax +39. 011 2257573 - info@wpweb.com
P.I. 07292240012 C.F. e N. Iscr. Reg. Imprese Torino 07292240012 REA: 883122
Cap. Sociale Euro 10.920,00 i.v.
 
 
gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.