Il nostro team

spacer

Domenico Gravagno

founder and creative designer

Domenico non ama le definizioni, le considera un limite a ciò che può esprimere ogni essere umano. Nasce 25 anni fa ed è convinto che la sua formazione artistica e creativa sia dipesa dai Lego, indubbiamente i suoi giocattoli preferiti. Inizia ad occuparsi di Web Design a 18 anni e dopo diversi anni di vita da Freelance nel 2008 fonda Pane&Design.

Una laurea in Scienze della Comunicazione e un Master in Marketing alla Bocconi non gli impediscono di fondare e lanciare due start-up web: ViviAteneo.it e oppure.me.

Ama i Social Media, ed ha inventato un’applicazione che lo tenga alla larga da Facebook per almeno una giornata (Facebook Stand-by Me).


Segui @domegravagno
spacer

Flavio De Stefano

king developer

To be never satisfied: that’ Art“. Più che un motto, oramai uno stile di vita per lui.

Programmatore desktop, mobile e web, nonchè discreto designer. Appassionato di tutto ciò che è tecnologia, amante dell’informatica, si interessa alla programmazione all’età di 16 anni, ed oramai la considera quasi una forma d’arte.

Prerogativa indispensabile per il suo codice: minimale ma efficiente, elegante ma versatile.


Segui @destefanoflavio
spacer

Matteo Galasso

Junior account manager and Business hunter

Matteo ama stare a contatto con le persone, per questo in ufficio non si vede mai.

Ha una naturale predisposizione a cacciarsi nei guai, ma anche un istinto infallibile per le nuove opportunità di business.Lui lo chiama fiuto, ma in molti pensano sia solo fortuna. I risultati però dicono che qualunque cliente ha conosciuto Matteo non ha più voluto avere a che fare con nessun altro. Come fa a conquistare con tanta facilità la fiducia dei clienti rimane ancora un mistero.

Appassionato di Comunicazione, ha lavorato come attore, animatore e bagnino per diverse estati della sua vita. Il suo motto è “o tutto o niente”, ma fortunatamente riesce spesso ad ottenere “tutto”.


spacer

Mirko Fazio

storywriter and social media hunter

Mirko si è aperto al mondo dei social media prima ancora che terminasse il suo percorso di studi in Scienze della Comunicazione; alcuni lo definiscono un mago dei Social, noi preferiamo considerarlo un piccolo grande guru.

Dopo varie esperienze nel campo delle pubbliche relazioni per conto di varie agenzie, intraprende la carriera di freelance prima di approdare in Pane&Design e dedicarsi al progetto di start-up ViviAteneo.it.

Piedi saldi in terra e grande forza di volontà, non lo si riesce a vedere mai fermo per più di pochi minuti.


Segui @MIRKO_FaceOff
spacer

Riccardo Tropea

crazy video maker and producer

Tanto tempo fa (per l’esattezza 25 anni fa) in una galassia lontana lontana (non così tanto, trattandosi di Catania) naque Riccardo.
Da piccolo amava i fumetti, i film e i videogiochi, ora invece le sue passioni sono… fumetti, film e videogiochi. Esatto, non è mai cambiato nulla, o quasi.

Convinto della possibilità di trasformare le proprie passioni in lavoro fa pratica di programmazione informatica e si specializza anche nella creazione di video professionali, conquistandosi il glorioso soprannome di “piccolo Spielberg”.

Ama tutto ciò che può trasportare la sua mente in altri mondi, e teme che un giorno possa rimanere bloccato in qualcuno di questi.


gipoco.com is neither affiliated with the authors of this page nor responsible for its contents. This is a safe-cache copy of the original web site.